Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.520
5.010
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

malfe

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
89
40
18
74
alessandria
Visita Sito
Probabilmente ha un cuggino cinese che gli passa tutte le INFO della AMflow. :laughing:
Allora fatti dire quando arriverà la distribuzione in Italia. ;)
nun saccio ...... al momento i rivenditori Amflow in Germania sono 33 - ne ho contattati diversi e tutti mi dicono che posso acquistare da loro ma per vincoli contrattuali non possono spedire in altri paesi UE - in sostanza potrei comprare ma devo ritirarla o presso la sede o presso recapito german - qualcuno mi ha fatto intendere che stanno facendo pressioni per superare i vincoli che sarebbero in contrasto con il libero mercato europeo ma fino ad ora Nichts

Icona di Verificata con community

• Like
Reactions: Northman57

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.242
3.885
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
nun saccio ...... al momento i rivenditori Amflow in Germania sono 33 - ne ho contattati diversi e tutti mi dicono che posso acquistare da loro ma per vincoli contrattuali non possono spedire in altri paesi UE - in sostanza potrei comprare ma devo ritirarla o presso la sede o presso recapito german - qualcuno mi ha fatto intendere che stanno facendo pressioni per superare i vincoli che sarebbero in contrasto con il libero mercato europeo ma fino ad ora Nichts

Servirebbe un cuggino in Germania che te la spedisce. ;)
In effetti se qui non c'è nessun rivenditore dovrebbero lasciare libero il mercato.

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
769
475
63
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Grazie cowboy.
dozzinale=banale= visto e rivisto= trito e ritrito= riproposto con tutte le salse = dejavu…..
….come praticamente la totalità di tutte le altre
Es
Yeti Sara 20 anni che va di slitte che nemmeno babbo natale , 1/2 anni e cambia tutto e alla fine chi la compra non trova nessun giovamento anche se i più non lo ammetteranno mai visto quanto l’hanno pagata altre che hanno proposto qualcosa di diverso ma utile sinceramente non le ricordo
Almeno questa pare abbia , a livello motore ed elettronica , messo qualcosa sul tavolo
Staremo a vedere