Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.771
3.399
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Sono d'accordo, Andrea, ma spippolare all'infinito per abbassare i consumi diventa complicato per tanti.
Se un nuovo aggiornamento migliora questo punto, tanto di cappello. Parlo ovviamente senza sapere ma solo per quello che ho visto e sentito, spero quindi che la verità sia un'altra, il sistema DJI e la Amflow mi piacciono molto.

• Like
Reactions: Giocody

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.257
8.243
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: conor

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.606
1.637
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Comunque se non erro le Thok (immagino Gram) che fanno le gare non montano lo Shimano ma l'Askoll
Non ti saprei dire, c’è solo il brand e non il modello, alle gare che ho fatto un paio di anni fa , le bici erano pressoché quelle in vendita e non c’erano team super professionali ( a parte fulgur) , gente normalissima che arriva con la propria macchina o furgone , differenze reali sui motori nessuno se le fa, anche uno shimano puó tranquillamente vincere se è nelle mani e nelle gambe di un buon rider, più importante è l affidabilità, ho visto un paio di cinghie saltate dei brose per esempio che hanno rovinato la gara in modo difinito o a degli ottimi piloti.
Strano di Orbea con poche wild in gara nei primi posti

• Like
Reactions: conor

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Non ti saprei dire, c’è solo il brand e non il modello, alle gare che ho fatto un paio di anni fa , le bici erano pressoché quelle in vendita e non c’erano team super professionali ( a parte fulgur) , gente normalissima che arriva con la propria macchina o furgone , differenze reali sui motori nessuno se le fa, anche uno shimano puó tranquillamente vincere se è nelle mani e nelle gambe di un buon rider, più importante è l affidabilità, ho visto un paio di cinghie saltate dei brose per esempio che hanno rovinato la gara in modo difinito o a degli ottimi piloti.
Strano di Orbea con poche wild in gara nei primi posti
Si thok pimpata con motore askoll… concordo sul discorso rider/bici….anche se questo motore dji montato su una endurona non amflow, sono convinto che possa fare comunque la differenza…. nei rilanci, nel tecnico in salita soprattutto … vedremo

Allegati

• IMG_6810.jpeg
    IMG_6810.jpeg
    863,6 KB · Visite: 50

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.606
1.637
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Si thok pimpata con motore askoll… concordo sul discorso rider/bici….anche se questo motore dji montato su una endurona non amflow, sono convinto che possa fare comunque la differenza…. nei rilanci, nel tecnico in salita soprattutto … vedremo
Anselmo è un po’ come Garibbo, esperienza,tecnica,preparazione fisica , non sono pochi Nm a fare la differenza ma loro come atleti( spero che @marco non se ne abbi a male per averli chiamati atleti )

• Haha
Reactions: sideman

conor

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.107
2.943
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Anselmo è un po’ come Garibbo, esperienza,tecnica,preparazione fisica , non sono pochi Nm a fare la differenza ma loro come atleti( spero che @marco non se ne abbi a male per averli chiamati atleti )
Assolutamente, e infatti vediamo i risultati che arrivano. Dico solo che oltre ai Nm, che contano fino ad un certo punto, mi riferisco a quanto un motore come dji potrebbe dare in piu’ nelle mani giuste… vedi il discorso di rapidita’ di calcolo della ruota fonica rispetto al resto che potrebbe dare quel di piu’ nelle salite tecniche ecc … nessun fanboysmo, solo curiosità poi di capire questo nuovo motore in uno stresstest come puo’ essere una gara enduro….. comunque si. atleti, concordo …

• Like
Reactions: Giocody

Rispondi scrivendo qui...