AIUTOOOOO!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.905
9.823
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Adesso la prossima stringila ancora di più...minchione... :p
Pota ziocannone..lo sai le volte che mi si allenta?ma stavolta devo avere esagerato...l amico mecca,ma ë di ferro o di allu la vite,di ferro figa gli dico le fatanno mica di allu,sicuro di ferro...mi dice fammela vedere...lo sapevo sei una testa di minchia ê allu :D :D :D :D :D ogni volta che gli entri in officina gli parte la psoriasimania anche a lui e parte a grattarsi...una volta forcella totem..nn ricordo xchê ma avevo tolto adattatore,pinza dritta avvitata su forka...magnesio i foderi..cosa volete che sia capitato a un minchione come mê?spanato nn uno..tutti e due,vado la gli dico,voglio morire ada cosa ho fatto...te troppo bravo,punta trapano,allargato fori,messo due elicoil...x mê nn si ricordava quando lo.portavo in moto e lo facevo venire a casa 5 kg di menoo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
 
  • Haha
Reactions: daghe and Pietro.68

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
246
111
43
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Potevi pure provare a scaldare. Accendevi un bel fuocherello, mettevi il forcellino sopra. poi una bella salsiccia o pancetta così il grasso sciogliendosi penetrava e lubrificava. Oltre a tirar fuori la vite, avevi pure la cena...
 
  • Haha
Reactions: Giocody

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
253
214
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque uno che distrugge ogni componente o che ha problemi con una frequenza del genere, dovrebbe farsi un paio di domande su come usa la bici….
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.905
9.823
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Comunque uno che distrugge ogni componente o che ha problemi con una frequenza del genere, dovrebbe farsi un paio di domande su come usa la bici….
Eccerto ...se giocavo a tennis magari scordavo solo le racchette...chetteloddicoaffare,sai a usarla parecchio puô capitare.Brakky
 

Allegati

  • 1000023290.png
    1000023290.png
    345,5 KB · Visite: 37

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
253
214
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Mah di km penso che qui ne facciamo e ne abbiamo fatti tutti un bel po’….
Sinceramente la frequenza dei problemi e delle rotture che leggo nei tuoi post non è proprio normalissima….
Poi oh, sarà contento il tuo meccanico, al cui conto corrente sicuramente contribuisci in modo significativo…:joy:
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.754
4.962
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Mah di km penso che qui ne facciamo e ne abbiamo fatti tutti un bel po’….
Sinceramente la frequenza dei problemi e delle rotture che leggo nei tuoi post non è proprio normalissima….
Poi oh, sarà contento il tuo meccanico, al cui conto corrente sicuramente contribuisci in modo significativo…:joy:
I componenti (ma anche le bici) le distruggi usandole spesso ma solo se fai certi percorsi. Se il bracco andasse solo su forestali la bici gli durerebbe secoli, come a molti altri.
Ma siccome lo conosco sono sicuro invece, contrariamente a quello che dici tu, che qua dentro siano pochi quelli che fanno gli stessi chilometri e lo stesso dislivello in discesa sullo stesso tipo di fondo del bracco.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alone

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
253
214
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
I componenti (ma anche le bici) le distruggi usandole spesso ma solo se fai certi percorsi. Se il bracco andasse solo su forestali la bici gli durerebbe secoli, come a molti altri.
Ma siccome lo conosci sono sicuro invece, contrariamente a quello che dici tu, che qua dentro siano pochi quelli che fanno gli stessi chilometri e lo stesso dislivello in discesa sullo stesso tipo di fondo del bracco.
Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….
Poi oh se per voi è normale spaccare roba così frequentemente, no problem….ripeto, ben per il suo negoziante/meccanico di fiducia….
Per me anche per uno che in bici ci va tanto e su fondo impegnativo (ma che non è che fa gare contro un cronometro) avere componenti distrutti praticamente una settimana si e una no, è tutto fuorché normale….
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.754
4.962
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….
Poi oh se per voi è normale spaccare roba così frequentemente, no problem….ripeto, ben per il suo negoziante/meccanico di fiducia….
Per me anche per uno che in bici ci va tanto e su fondo impegnativo (ma che non è che fa gare contro un cronometro) avere componenti distrutti praticamente una settimana si e una no, è tutto fuorché normale….
Sei di Brescia. Vai a fare un giro con il bracco...
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.905
9.823
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….
Poi oh se per voi è normale spaccare roba così frequentemente, no problem….ripeto, ben per il suo negoziante/meccanico di fiducia….
Per me anche per uno che in bici ci va tanto e su fondo impegnativo (ma che non è che fa gare contro un cronometro) avere componenti distrutti praticamente una settimana si e una no, è tutto fuorché normale….
Scolta...cosa vuoi che ti dica...sarai piu bravo di mê.punto,adesso possiamo anche piantarla qui xó.Brakky
 

Marcorossi

Ebiker velocibus
24 Aprile 2024
253
214
43
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Sisi, no problem….senza polemica e senza sentirmi superiore a nessuno, ci mancherebbe.…
Sicuramente fai girare l’economia ciclistica più di me :joy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.