Resto in atteaa di feedback. Se l'upgrade aumenta il tiro con pedivelle lunghe sabato sono dal ciclaio
Ho fatto aggiornamento appena reso disponibile e ho scelto opzione pedivelle corte anche se uso quelle standard da 170 mm -
ho una certa età e scarso allenamento per cui a me i Nm non bastano mai......
Secondo le mie "sensazioni" (ripeto sensazioni) la differenza (in positivo) la senti sopratutto nelle ripartenze da fermo in salita dura molto dura - in tutte le altre condizioni non mi pare cambi nulla nell'erogazione - se cambia non è da me avvertibile
Il walk ora funziona anche se non è immediatamente attiva la funzione - ci vuole un po di pazienza prima che incominci a tirare - prima era un disastro e praticamente inutilizzabile almeno sul mio motore
Riguardo ai consumi nulla mi sembra cambi - ho solo notato che se faccio salite con il passo degli amici muscolari quindi piu lentamente di quello usuale i consumi incrementano in misura significativamente avvertibile - penso che una pedalata a stantuffo cioè non particolarmente "rotonda" venga interpretata dal nuovo software con maggiore sensibilità e prontezza come micro continue accelerazioni e quindi la maggior richiesta di energia alla fine pesa