L'aggiornamento serve per migliorare la spinta e l'erogazione del motore con pedivelle
corte...ma non aggiorna singolarmente o uno o l'altro .
Mario mi sa che ora hai una gran gamba!La versione eMTB-P con le pedivelle da 170 mi stancano molto meno le gambe rispetto la eMTB normale. Prima facevo 4 salite nel BPark ...ora ne riesco a fare 6 e sento la stessa stanchezza...ma con due salite e discese in più. Io mi trovo benissimo...e l'ho sempre ribadito...per il mio utilizzo il motore è perfetto.
Mario mi sa che ora hai una gran gamba!
Mi sa che ti sbagli. L’aggiornamento pedivelle corte è facoltativo, mentre è invece possibile fare l’aggiornamento del Walk.L'aggiornamento serve per migliorare la spinta e l'erogazione del motore con pedivelle
corte...ma non aggiorna singolarmente o uno o l'altro .
Mi sa che ti sbagli. L’aggiornamento pedivelle corte è facoltativo, mentre è invece possibile fare l’aggiornamento del Walk.
E ci credo in quanto da quello che capisco l'eMTB-P e' in pratica una TURBO eMTB!La versione eMTB-P con le pedivelle da 170 mi stancano molto meno le gambe rispetto la eMTB normale. Prima facevo 4 salite nel BPark ...ora ne riesco a fare 6 e sento la stessa stanchezza...ma con due salite e discese in più. Io mi trovo benissimo...e l'ho sempre ribadito...per il mio utilizzo il motore è perfetto.
Appunto, avendo già io l’aggiornamento EMTB, in più ho il Walk migliorato.Le scelte dell'aggiornamento sono quelle illustrate sull'immagine: l'aggiornamento del Walk Assistant avviene con ognuna delle tre opzioni.
Appunto, avendo già io l’aggiornamento EMTB, in più ho il Walk migliorato.
Mah...a me sembra la scoperta dell'acqua calda, le pedivelle più corte da 165 o anche 160 erano upgrades che si facevano normalmente già dieci anni fa, sulla mia freeride fu la prima cosa che feci e per chi faceva gravity era una cosa quasi obbligata.Ho notato la generale tendenza ad accorciare le pedivelle
Le Moterra 2019 ...160 mm
Secondo me si sta stravolgendo un "credo" cioè pedivelle lunghe..più spinta, cosa che è stata messa in discussione con l avvento delle e-bike
Però c'è ne è voluta!!
Ho già scritto di un meccanico di un importante negozio di bici che non ne voleva sapere di aggiornare a 165 lasciando su 170.
Evidentemente sono più avanti le grosse case di bic(ed i ciclisti )che la "conoscenza tecnica " nostrana