.....quindi non sono l'unico .............in genere faccio 50/55 km e 2500/3000 dls RIGOROSAMENTE con 2 batterie.... tutto in sport e turbo. mai usato eco... tour solo se vedo il rischio di spingere
io non faccio testo per i consumi
.....quindi non sono l'unico .............in genere faccio 50/55 km e 2500/3000 dls RIGOROSAMENTE con 2 batterie.... tutto in sport e turbo. mai usato eco... tour solo se vedo il rischio di spingere
io non faccio testo per i consumi
Ci vuole un po' per capire come intervenire sui pedali in emtb, ma in salita sul tecnico è una goduria... sale su tutto senza perdere aderenza.Ieri primo giro con la mia nuova emtb, mi hanno portato a fare dei sentieri da fuori di testa. In salita effettivamente non riuscivo a capire un granché il Bosch, so che ci vorrà tempo. Cmq mi sono divertito un sacco. Haibike allmtn 9.0
Si, sono aggiornamenti che si possono fare solo con i CX.Ciao a tutti,
ma con i vecchi motori Performance Line con questo aggiornamento appare la modalità eMTB ?
Ci sono differenze con i CX ?
grazie
Ciao a tutti,
ma con i vecchi motori Performance Line con questo aggiornamento appare la modalità eMTB ?
Ci sono differenze con i CX ?
grazie
Nico
dalle foto NON sembra un CX.
Gli attacchi sono uguali tra i 2?
Si gli attacchi sono perfettamente uguali; non farti ingannare dai carter esterni di plastica e tanto meno dai tappi rotondi con la scritta, altrimenti per lo stesso motivo, qualcuno potrebbe dirti che ha visto in giro il nuovo Bosch 2020......
Fai una semplice prova: in salita metti EMTB, poi spingi forte e a quel punto prova a mettere Turbo; se sentirai un erogazione maggiore probabilmente non hai la funzione EMTB (oppure non stavi spingendo abbastanza)....no beh sara' la quarta che hai detto.
stasera ci faccio le fote al display ed al motore nel dettaglio.
pero' ho trovato questa pagina,credo sia lei.
https://www.merida-bikes.com/de_at/...b-big-nine/2015/big-nine-e-lite-600-4026.html
Forse non mi sono spiegato bene.@alexnotari65
La prova l’ho fatta durante la mia uscita,la differenza se ricordo bene non era nella “forza” della spinta ma bensì nel variare dell’aiuto in EMTB come anche vedevo sul display con le tacche ballerine.
Intanto sul sito Merida di cui ho messo il link indica come motore un Bosch Performance Line.
Allego le foto appena scattate del motore e del display.
Beh si spera che ci sia l’ultimo aggiornamento, tu intanto controlla che la terza mappa sia EMTB.Ragazzi io ho appena acquistato una bici del 2018 con motore Bosch
Dato che i venditori non è che si interessano più di tanto, cosa devo chiedere come "messa in strada" , cioè quali aggiornamenti chiedere
Grazie
Ragazzi io ho appena acquistato una bici del 2018 con motore Bosch
Dato che i venditori non è che si interessano più di tanto, cosa devo chiedere come "messa in strada" , cioè quali aggiornamenti chiedere
Grazie