DIRT-E-BIKE
Ebiker grandiosus
No, il motore lo gestisci tu con la forza sui pedali. Io pedalo spesso in Eco ma in salite anche piuttosto ripide, e nel momento che c’è un pezzo un po’ più duro o voglio riprendere fiato, mi viene bene usare Tour. Adesso invece mi da l’impressione che non ti faccia rifiatare, perché per fare il pezzo più ripido c’è da spingere di più sui pedali. Ok, si potrebbe passare direttamente a Emtb, ma allora i consumi potrebbero anche essere maggiori, vanificando così l’utilizzo di Tour+.
Oggi la riprovo e vediamo, anche se le gambe mi fanno un po’ male da ieri!
Infatti 2 adattive sono controproducenti, soprattutto se vengono eliminate le due centrali fisse.No, il motore lo gestisci tu con la forza sui pedali. Io pedalo spesso in Eco ma in salite anche piuttosto ripide, e nel momento che c’è un pezzo un po’ più duro o voglio riprendere fiato, mi viene bene usare Tour. Adesso invece mi da l’impressione che non ti faccia rifiatare, perché per fare il pezzo più ripido c’è da spingere di più sui pedali. Ok, si potrebbe passare direttamente a Emtb, ma allora i consumi potrebbero anche essere maggiori, vanificando così l’utilizzo di Tour+.
Oggi la riprovo e vediamo, anche se le gambe mi fanno un po’ male da ieri!
Oggi alle 4 ho il richiamo del vaccino altrimenti sarei venuto volentieri con te al fuso(approfittando della tua stanchezza sarei forse riuscito a starti dietro!) così poi mi dai un parere sul automatico del pwx2.