Ovviamente prima di partire da app, giusto? Nella seconda ipotesi quindi niente che somigli ad eMtb? Grazie
La risposta alla prima domanda c'è già al post #964
E la seconda...... non è abbastanza chiaro?
Ovviamente prima di partire da app, giusto? Nella seconda ipotesi quindi niente che somigli ad eMtb? Grazie
Ciao, dove l’hai presa la bici? Torna a farla vedere e provane una che ha lì, ti togli il dubbio. Non avevo il cx precedente, ma a me non risulta nulla di quello che senti tu. Fluido come pochi (ho provato solo quello, hahaha), anche oggi sotto e nella neve!Ciao ho appena preso una bici con il gen4 prima avevo il cx precedente, a me sembra di sentire sul pedale quando si parte come se ci fosse uno scalino quando il motore parte come se un ingranaggio si inestasse su di un altro il vecchio non dava questa sensazione e forse era meno acuto come rumore
Anche io prima avevo il gen2 e poi sono passato al gen4. Sinceramente, neanche io ho avvertito quello che dici tu. Forse se parti con assistenza E-MTB e hai l’ultimo aggiornamento software hai subito maggior coppia e spunto , ma non si avverte l’innesco dell’ingranaggio. Per la rumorosità in marcia, dopo 500 km diminuirà ma già a 300 inizia a diminuire sensibilmente. Io la chiamo la “sindrome del perfezionista”, o “sindrome della bici nuova” per cui ogni comportamento o rumore diverso dalla bici che si aveva prima fa sorgere mille dubbi e ci si preoccupa che sia un difetto, creando un vero e proprio tarlo mentale.Ciao ho appena preso una bici con il gen4 prima avevo il cx precedente, a me sembra di sentire sul pedale quando si parte come se ci fosse uno scalino quando il motore parte come se un ingranaggio si inestasse su di un altro il vecchio non dava questa sensazione e forse era meno acuto come rumore
Io ho questo ditemi qual è L ho riportato a 75 secondo me consuma m a di più ma non ne sono tanto sicuroVedi l'allegato 35256
Ragazzi bici appena ritirata ecco il kiox cosa mi dice è questa la versione software del motore credo di sì ?
meglio che aggiorno o lo lascio stare così ?
Io ho questo ditemi qual è L ho riportato a 75 secondo me consuma m a di più ma non ne sono tanto sicuro
Aggiorna aggiorna è quella originale a 75 nmIo ho questo ditemi qual è L ho riportato a 75 secondo me consuma m a di più ma non ne sono tanto sicuro
Dato che anch'io ho avuto le stesse impressioni ...mi confermi che tornare a 75 porta minori consumi ed un eco piu' sostanzioso ?Io ho questo ditemi qual è L ho riportato a 75 secondo me consuma m a di più ma non ne sono tanto sicuro
mi aiuti a capire? fatti i soliti giri con la medesima assistenza e sei rimasto a secco? Eco con SW 85 MN dovrebbe essere meno sostanzioso, quindi consumare meno. Forse sei stato costretto ad aumentare il livello di assistenza e , per questo motivo, consumato di più??Dato che anch'io ho avuto le stesse impressioni ...mi confermi che tornare a 75 porta minori consumi ed un eco piu' sostanzioso ?
Col nuovo upgrade a 85 facendo i soliti giri( che col 75 me ne avanzava ) sono rimasto a secco un paio di volte .
E la cosa con una bestia di 24 kg non e' piacevole ....
Thanks
esatto, facendo i soliti giri col nuovo devo usare piu tour ( eco e' piu' fiacco ). Questo mi ha portato ad un utilizzo diverso che di fatto mi riduce il range . Anche bosh conferma un consumo maggiore . Percio' se ritorno alla vecchia maniera sfrutto maggiormente ECOmi aiuti a capire? fatti i soliti giri con la medesima assistenza e sei rimasto a secco? Eco con SW 85 MN dovrebbe essere meno sostanzioso, quindi consumare meno. Forse sei stato costretto ad aumentare il livello di assistenza e , per questo motivo, consumato di più??
"Bosch conferma un consumo maggiore" dove lo dice???esatto, facendo i soliti giri col nuovo devo usare piu tour ( eco e' piu' fiacco ). Questo mi ha portato ad un utilizzo diverso che di fatto mi riduce il range . Anche bosh conferma un consumo maggiore . Percio' se ritorno alla vecchia maniera sfrutto maggiormente ECO
al telefono col servizio clienti ....e cmq non ci voleva un fenomeno per capirlo"Bosch conferma un consumo maggiore" dove lo dice???
Scusa, ma non sei chiaro! consuma di più rispetto al precedente aggiornamento, in che modalità? perchè se la usi in Eco dubito che consumi di più!! e del resto i livelli, da come dichiarano loro, sono uguali tranne EMTB e Turbo che danno più coppia solo a bassa cadenza!!al telefono col servizio clienti ....e cmq non ci voleva un fenomeno per capirlo