Lucchio.54
Ebiker potentibus
Arrivate ! Ecco il sito il sito Trek : https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/mountain-bike/mtb-elettriche/c/B512/
OK, al mio negoziante che ne avrà ordinate 20 stanno facendo ancora p*ppe mentali, che non si sbottonano sulla data di consegna. Anche lui una front rossa la aveva già dentro da parecchio e chiaramente gli è andata via subito, alla faccia della crisi...Arrivate ! Ecco il sito il sito Trek : https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/mountain-bike/mtb-elettriche/c/B512/
Nel negozio di padova già arrivate, le stanno togliendo dai cartoni, sia Lt 9 (4) e + o - tutti i modelli. La mia la ritiro mercoledì.OK, al mio negoziante che ne avrà ordinate 20 stanno facendo ancora p*ppe mentali, che non si sbottonano sulla data di consegna. Anche lui una front rossa la aveva già dentro da parecchio e chiaramente gli è andata via subito, alla faccia della crisi...
Il tuo negozoante ha ora una comunicazione certa circa la data di spedizione?
http://ebike-mtb.com/en/first-ride-review-trek-powerfly-lt-2018/
http://www.mountainbike.es/noticias/articulo/trek-powerfly-2018
http://www.velovert.com/information/12755/trek-powerfly-place-a-l-integration-
Sarebbe il negozio monomarca quindi... hanno la precedenza in quanto collegati a Trek italia?Nel negozio di padova già arrivate, le stanno togliendo dai cartoni, sia Lt 9 (4) e + o - tutti i modelli. La mia la ritiro mercoledì.
Ma onestamente non so... ma probabilmente è così.Sarebbe il negozio monomarca quindi... hanno la precedenza in quanto collegati a Trek italia?
Ma le 2018 non sono uscite tutte direttamente con nuovo sw?C'è qualche ritardo in alcune consegne Trek taglie 17,5 LT 9 consegna prevista 24 luglio. La mia per fortuna mi verrà consegnata martedì 11 con il nuovo Sw ( e-mtb) i ritardi + o - lunghi sono quasi una regola. .
Mi pare di si, son sicuro almeno una, ti mando un mp per eventuali contatti. No per le modifiche bisogna aspettare il 10 luglio.Che
Ma le 2018 non sono uscite tutte direttamente con nuovo sw?
Al negozio dove la prendi tu le 7 FS sono arrivate?
cambi la trek o la rotwild?Nel negozio di padova già arrivate, le stanno togliendo dai cartoni, sia Lt 9 (4) e + o - tutti i modelli. La mia la ritiro mercoledì.
Cambio la Rotwild, ho fatto con la "vecchia" Trek LT 9 ormai 1300 km in 3 mesi, due settimane fa il giro della Sella Ronda mtb, 4000 metri di dsl in discesa, ho aggiunto al giro il Ciampinoi a Selva di Val Gardena. L'ho faccio tutti gli anni da 8 anni, negli ultimi 3 è stato attrezzato per 3/4 in discesa come bike park, paraboliche, gradoni, single track, chi lo conosce sa di cosa parlo, quest'anno da solo con un'amico ma senza guida, la Trek va proprio bene agile e veloce nei cambi di direzione, freni molto buoni e resistenti, la Pike mi ha sorpreso, non so sarà l'effetto placebo o le gommone Maxxis Dhf e Rekon che aiutano molto, ma mi dà ancora più confidenza della Rotwild,che mi ha dato cmq grandi soddisfazioni. Con la nuova probabili piccoli miglioramenti, quanto meno x la forcella e i freni di cui dicono molto bene, le gomme le faccio cambiare e monto le stesse della "vecchia" che terrò a Padova per colli e altopiano.cambi la trek o la rotwild?
bhe se ti trovi bene con la attuale fai bene a prendere quella nuova beato te che hai fatto km , io non ho avuto tempo per fare nulla ..Cambio la Rotwild, ho fatto con la "vecchia" Trek LT 9 ormai 1300 km in 3 mesi, due settimane fa il giro della Sella Ronda mtb, 4000 metri di dsl in discesa, ho aggiunto al giro il Ciampinoi a Selva di Val Gardena. L'ho faccio tutti gli anni da 8 anni, negli ultimi 3 è stato attrezzato per 3/4 in discesa come bike park, paraboliche, gradoni, single track, chi lo conosce sa di cosa parlo, quest'anno da solo con un'amico ma senza guida, la Trek va proprio bene agile e veloce nei cambi di direzione, freni molto buoni e resistenti, la Yari mi ha sorpreso, non so sarà l'effetto placebo o le gommone Maxxis Dhf e Rekon che aiutano molto, ma mi dà ancora più confidenza della Rotwild,che mi ha dato cmq grandi soddisfazioni. Con la nuova probabili piccoli miglioramenti, quanto meno x la forcella e i freni di cui dicono molto bene, le gomme le faccio cambiare e monto le stesse della "vecchia" che terrò a Padova per colli e altopiano.
Spero in un prossimo giro assieme. Mi farò sentire, sei andato a vedere quella Merida?