Grazie. Sono indirizzato sulla Genius però il fatto che a 200 euro in più abbia la 1.7 mi sta facendo ricadere su quest'ultima.
Dovrei anche provare le haibike allmtn 2 e 3.
Dovrei anche provare le haibike allmtn 2 e 3.
la 1.7 è una mullet e la Genius NO, e a parte questo, come ciclistica non c'è paragone meglio
la Fantic, forse Genius un pò meglio nel montaggio.
Motore Yamaha l'ho provato sulla e-bike giant, e non mi piaciutoGrazie! In effetti se la devo spendere 4200 per la Genius ne spendo 4400 per la fantic.
Se la Genius fosse a 4 mila la prenderei.
Aspetto però di provare il motore Yamaha sulle allmtn, tu l'hai provato?
No ho detto che la 1.7 è mullet e la Genius non lo è poi ho aggiunto che la ciclistica Fantic per ME è meglio di quella Genius 930Quindi affermi che "mullett è superiore" e "Fantic ha una ciclistica migliore della Genius".
Secondo me fai un'entrata a gamba tesa molto forte, soprattutto se non contestualizzata al tipo di utilizzo.
Ah, ecco... il "per me" lo hai aggiunto solo ora... Quelli della Scott avrebbero potuto offendersiNo ho detto che la 1.7 è mullet e la Genius non lo è poi ho aggiunto che la ciclistica Fantic per ME è meglio di quella Genius 930
Era sottinteso cmq dopo tutto, la Scott non se la prenderebbe troppo dato che ultimamente, ha quasi messo in pensione la Genius, inserendo modelli nuoviAh, ecco... il "per me" lo hai aggiunto solo ora... Quelli della Scott avrebbero potuto offendersi
la 1.7 è una mullet e la Genius NO, e a parte questo, come ciclistica non c'è paragone meglio
la Fantic, forse Genius un pò meglio nel montaggio.
No ho detto che la 1.7 è mullet e la Genius non lo è poi ho aggiunto che la ciclistica Fantic per ME è meglio di quella Genius 930
Secondo te, mullet è migliore rispetto ad una full 29”
Quindi specificare questo aspetto non ha nell'effettivo nessuna valenza. Un po' come dire, preferisco la Fantic perché le grafiche sono nel mio colore preritonon credo di essermi trovato meglio perchè è mullet
Quindi specificare questo aspetto non ha nell'effettivo nessuna valenza. Un po' come dire, preferisco la Fantic perché le grafiche sono nel mio colore prerito
Non ho esperienza e tecnica per affermare che una è meglio o peggio dell'altra, però dopo averle provateAnch'io ho utilizzato entrambe, credo che la Genius a livello ciclistico sia più raffinata della Fantic. La scelta della configurazione delle ruote non ha niente a che fare con la bontà, modernità o raffinatezza del progetto, quindi non penso sia un parametro di scelta.
Però hai abbastanza esperienza e tecnica per affermare che "come ciclistica non c'è paragone, meglio la Fantic".Non ho esperienza e tecnica per affermare che una è meglio o peggio dell'altra, però dopo averle provate
ho preso la 1.7 forse merito anche del colore o per il gusto di portarmi dietro 2 camere d'aria di diverse misure