no, scusa ehh,
poi avevo corretto la mia affermazione dicendo che "per Me" era meglio la 1.7 e anche nei messaggi successivi ho scritto che IO mi ero trovato meglio con la 1.7
, non mettetemi in croce
Scusami se è passato il messaggio che ti voglia mettere in croce, però qui sul forum può scrivere chiunque, potresti essere un pro così come un ciclista da ciclabile della Domenica...
Dire che "ciclisticamente non c'è confronto" è una forte affermazione, che se letta da un neofita o poco meglio può essere preso come dogma, per poi magari sbagliare clamorosamente scelta (sbaglio da 4400€ in questo caso).
Tu ti ci sei trovato meglio, e siamo d'accordo! Ma andrebbe anche capito il tuo contesto di utilizzo e cosa hai trovato di meglio, perché magari i pregi che tu hai notato potrebbero non interessare all'utente e magari potrebbero gravargli dei difetti che magari a te non danno alcun fastidio.
Insomma... ci andrei più cauto con i consigli spassionati!
Io avrei deciso, se le haibike dopo averle provate con lo Yamaha non mi piaceranno, prenderò la 1.7 a 4400 perché vedo più un affare questa che 4200 la Genius. Se scendesse di prezzo prenderei la Scott
Affare o non affare... Io ti consiglio di valutare più che altro cosa ti serve e non prendere come unica variabile il rapporto qualità/prezzo esclusivamente del montaggio!
Ripeto che la Genius è la Fantic sono bici differenti, concepite per usi differenti.
A mio modesto parere la Genius farebbe più al caso tuo o comunque prenderei in considerazione più le Haibike che la Fantic in questione.