Non c'è problema, confrontandoci si impara.... solo che, ne faccio 56 quest'anno, sono uno dinamico, moderno... e non mi ci vedo sulla Gt, seppur bellissima, alcuni particolari cambiano la percezione del prodotto.
Quando stavo acquistando la mia stance ero perplesso sull'assenza di un display, lo avrei voluto ma ho imparato che non è proprio necessario, probabilmente se mi avessero proposto un display del genere non l'avrei nemmeno presa in considerazione il rischio di cadere e rompere tutto è dietro la porta, mi basta controllare la carica residua tramite app e vado avanti.@Fmratd @liuc64 ero arrivato all'olympia semplicemente perchè sto cercando principalmente una E-bike con parecchia autonomia ed i 900Wh mi avevano smosso un pò nel superare il mio budget.
Poi riflettendomi e come già scritto sono rientrato in quello che è il mio limite almeno come primo acquisto, anzi sto valutando se acquistarne una intorno ad i 1400/1600€ ed aggiungerci una seconda batteria.
@sideman il display è una cosa soggettiva, lo preferirei un pò più grande.. tipo questo mi fa impazzire!
Vedi l'allegato 29616
Detto questo ora il vero dubbio è la scelta principalmente del motore da qui poi arriverò alla bici.
Avendole provate entrambi i tipi, quella col motore sul mozzo mi ha dato più divertimento e soddisfazione.
Ciao Mistral , formato ruote 27.5, 29? O la nuova tendenza mista?Ciao ragazzi.....sto anche io pensando di passare al MTB elettrica post quarantena....ormai non mi alleno mai per lavoro e uscire solo la domenica di corsa non allenato vuol dire o non fare un bel giro o farlo per poi essere morto per 2gg....
Vorrei prendere qualcosa di medio (anche medio-alto)....bi ammortizzata....e con buona componentistica...guardando il forum e i vari siti sono rimasto indeciso tra la Fantic Integra XF1 160 e la Orbea WIld FS H30...che ne dite come modelli ? consigli ?
Grazie 1000
Ciao Mistral , formato ruote 27.5, 29? O la nuova tendenza mista?
Capacità batteria?
Utilizzo estremo?
Prezzo?
Io sono di parte ma ti direi di guardare anche Giant , io ho una Stance e+1 pro 29, ma in caso potresti guardare anche la Trance, altrimenti se non hai preferenze di motore anche una Olympia.
Potremmo andare avanti all'infinito data l'enorme offerta sul mercato, se puoi fornisci qualche informazione aggiuntiva , così magari interviene anche chi ne sa molto più di me.
Cube è un buon marchio, ciò che mi perplime è come sono stati fatti quei 1000km , diciamo che se è stata utilizzata per noleggio è una scommessa perché non si sa come è stata trattata perché utilizzata da troppe persone, se era di un unico proprietario è un altro discorso, te la darebbe revisionate sia per la parte meccanica che per quella elettronica?Intanto grazie per la risposta....sarai per la tendenza mista altrimenti 29...
Dalla risposta direi che le mie 2 scelte sono bocciate
Niente di estremo ....giri su è giù per la basse Valle di Susa e qualche giro per mulattiere in alta valle...batteria meglio 625 (per quello guardavo Fantic) per evitare di spingere...
Oggi sono passato da un rivenditore che propone un usato (1000km) a prezzo secondo lui ottimo qusta bici
STEREO HYBRID 160
Actionteam 500 27.5
- 360
che mi dice fosse alto di gamma CUBE 2019....
Ho poche idee ma confuse...
Intanto grazie per la risposta....sarai per la tendenza mista altrimenti 29...
Dalla risposta direi che le mie 2 scelte sono bocciate
Niente di estremo ....giri su è giù per la basse Valle di Susa e qualche giro per mulattiere in alta valle...batteria meglio 625 (per quello guardavo Fantic) per evitare di spingere...
Oggi sono passato da un rivenditore che propone un usato (1000km) a prezzo secondo lui ottimo qusta bici
STEREO HYBRID 160
Actionteam 500 27.5
che mi dice fosse alto di gamma CUBE 2019....
Ho poche idee ma confuse...
Cube è un buon marchio, ciò che mi perplime è come sono stati fatti quei 1000km , diciamo che se è stata utilizzata per noleggio è una scommessa perché non si sa come è stata trattata perché utilizzata da troppe persone, se era di un unico proprietario è un altro discorso, te la darebbe revisionate sia per la parte meccanica che per quella elettronica?
Scusami se sono indiscreto ma quale sarebbe il prezzo?
Il modello 2020 va dai 4000 a salire dipende dallo specifico modello.
Comunque anche il modello 2019 è ben allestita.