Non acquistare on line una ebike motori e batterie non raramente possono manifestare problemi nei primi mesi che, specialmente alcuni marchi e rivenditori risolvono con la casa madre in un paio di giorni. Serve un vero punto di riferimento a cui affidarsi, tra l'altro non si risparmia online sulle e-bike rispetto ad un negozio fisico. Il problema non é riparare una bici che può farlo un qualsiasi meccanico ma il motore o la batteria che spesso non possono essere neanche riparate e vengono sostituite in toto. Per questo io ti ho consigliato Atala che é italiana e diffusa su tutto il territorio
Dell'Atala fino a 10 giorni fa circa c'era un'ottima offerta di cui avrei fatto volentieri la spesa
ATALA STORE UFFICIALE
muovitipulito.com
la stavano dando a circa 2100€ biammortizzata sebbene con
ruote da 27" però il venditore anche se online a pure negozio fisico ed è della mia zona quindi sarei stato tranquillo. Tra l'altro motore Bosch performance CX ne sento parlare bene ed il kilometraggio rientrerebbe nella mia graduatoria di scelta.
Domani farò qualche telefonata, ho contatti con un altro venditore che vende online ed ha negozio fisico pero è un tantino distante (650km + o - ). Vediamo che mi dice in merito alla garanzia poi vi saprò dire con più certezza.
Come anche il discorso dell'Olympia, superare i 2300€ per una front (si dice cosi quando ha ammortizzatori solo davanti ?) sinceramente non mi convince più di tanto. La tecnologia fa passi da giganti e mi ritrovo tra un anno con un modello già vecchio usato da un principiante che non sarà nemmeno in grado di sfruttarne appieno tutte le potenzialità. Ho deciso di abbassare il budget e cme fare sempre una ricerca mirata per quanto mi è possibile..
Vi ringrazio cmq dei preziosi suggerimenti..