4 papabili per un acquisto

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.489
725
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
la stanno comprando un sacco di amici... prima o poi finiscono... :joy:
anche tra i gruppi con cui esco stanno spopolando.. dimostrazione che le bici non si vendono perche' i prezzi di listino sono fuori di testa, perche' al prezzo giusto le vendono come le caramelle!
 
  • Like
Reactions: sideman

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
205
96
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
6k ?
dipende come è montata

per me 6k per quella in carbonio montata cosi sono tanti, io non ce li spenderei soprattutto perchè a cercare si trova a 4,7
No, i 4700 che dicevi tu prima. (4500 con batteria da 700 e computerino che non era previsto).
Ok che mi sono fatto fregare ma non arrivo a quel punto.... per 6000 piuttosto mi prendevo la push3r (sogno infranto)
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.062
6.949
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
No, i 4700 che dicevi tu prima. (4500 con batteria da 700 e computerino che non era previsto).
Ok che mi sono fatto fregare ma non arrivo a quel punto.... per 6000 piuttosto mi prendevo la push3r (sogno infranto)
allora non hai seguito bene
Lui la considera con il prezzo svizzero che attualmente sta sui 6K (che è listino penso)
Per me con gli sconti di ora e gli sconti che ha sulle altre, 6K non ne vale la pena:
primo perchè ora come ora la sitrova in Italia scontata a 4.7
secondo perchè per 6 k non posso vedere quella forca dimmerda davanti

La mia era una considerazione sui suoi prezzi, poi io a 4.7 la comprerei subito, per me è una gran bici, mettendo in conto qualche modifica appunto in primis la forcella e freni
 

SKAKIO

Ebiker pedalantibus
28 Febbraio 2023
205
96
28
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
allora non hai seguito bene
Lui la considera con il prezzo svizzero che attualmente sta sui 6K (che è listino penso)
Per me con gli sconti di ora e gli sconti che ha sulle altre, 6K non ne vale la pena:
primo perchè ora come ora la sitrova in Italia scontata a 4.7
secondo perchè per 6 k non posso vedere quella forca dimmerda davanti

La mia era una considerazione sui suoi prezzi, poi io a 4.7 la comprerei subito, per me è una gran bici, mettendo in conto qualche modifica appunto in primis la forcella e freni
Si, avevo capito. Forse mi sono espresso male io. Ci sono rimasto che hai detto che allo stesso prezzo ora potrei avere quella in carbonio piuttosto che in alluminio.
Per esperienza se vuole spendere tutti i 6000 a sto punto si, prenderla in italia, modifica, ammo, forcella e freni come ho fatto io e forse risparmia ancora qualcosina.
 

SCOR-razzando Libero

Ebiker ex novello
26 Giugno 2024
25
3
3
Svizzera
Visita Sito
Bici
nessuna x ora
di bici tuttofare di altri marchi non nella lista delle 4 in questo thread ce ne sono a bizzeffe... e pure di bici in forte sconto...

Pero' se ci limitiamo alle 4 la storia e' cosi'...
Non ci si deve limitare, sono quelle a cui io con le mie poche conoscenze e visite nei negozi dalle mie parti avevo osservato, per questo motivo i consigli sono super ben accetti.
 
Ultima modifica:

SCOR-razzando Libero

Ebiker ex novello
26 Giugno 2024
25
3
3
Svizzera
Visita Sito
Bici
nessuna x ora