ruzzulaserpi
Ebiker pedalantibus
Maronna di 191 pagine del thread forse 100 sarebbero da spostare in area Zelig...
Se non c’è fango per me meglio l’Albert più versatile ma dovresti provarli entrambi per capirne le differenzeSentieri alpini estivi... Tipo zona Livigno, engandina .. vedresti meglio una mm o un Albert all anteriore? Entrambe viola e radiali..
Per ora di scwalbe ho provato le mm normali e eSe non c’è fango per me meglio l’Albert più versatile ma dovresti provarli entrambi per capirne le differenze
Dipende da cosa cerchi per le gare. Grip estremo? Velocità estrema? Affidabilità estrema?Buongiorno a tutti, devo cambiare gomme e sono indeciso tra vittoria (mazza e martello), Pirelli (scorpion enduro) e schwalbe radicali (magic Mary e Albert), l'uso che ne farei è gare principalmente. Cosa mi consigliate?
da fan sfegatato dell'Assegai all'anteriore posso dirti che Albert Trail PRO viola in queste condizioni è in pratica un Assegai solo più slim (2.34" effettivo) e più leggero (sia lodato!); mi ci sto trovando benissimo.Per ora di scwalbe ho provato le mm normali e e
le trovo simili alle argotal di Continental sul medio secco mentre mi trovo meglio con assegai tra le 3...
Stessi percorsi, stesso dubbio, stessa ottima esperienza con l'Assegai. Penso che monterò l'Albert, tra 2 o 3 mesiSentieri alpini estivi... Tipo zona Livigno, engandina .. vedresti meglio una mm o un Albert all anteriore? Entrambe viola e radiali..
come si fa a non quotarti, era la più attesa e invece nientenon ce la fanno a fare la trail super soft che sarebbe la più usata all anteriore.... incredibile
Invece no caspita! Mancava proprio la carcassa enduro super soft! La trail di Continental è poco più di una exo. Una gomma sotto i 1200g con mescola aggressiva mancava.non ce la fanno a fare la trail super soft che sarebbe la più usata all anteriore.... incredibile
Argotal en SS è l'anti Shredda che pesa 1500g, va bene la carcassa radiale ma è un mattone.novità "succosa* da Continental:
![]()
Continental Releases SuperSoft Enduro Tires and More Sizes
Hanover, Germany - Following strong rider demand, Continental has unveiled an expansion of its popular Gravity range of tires. For the first time, the brand’s Enduro casings will be available in the highly-anticipated SuperSoft compound, delivering maximum grip for aggressive riders tackling...www.vitalmtb.com
vero pure questoInvece no caspita! Mancava proprio la carcassa enduro super soft! La trail di Continental è poco più di una exo. Una gomma sotto i 1200g con mescola aggressiva mancava.
avendo una batteria limitata (rise con batt 540) mi preoccupa l'albert al posteriore (opterei per la versione trail soft), mentre so come si comporta il kr re enduro soft... se la pedalabilità fosse simile allora potrei provare il doppio albert!io sonon passato da KR a Albert e vi dico.... buonanotte..
prendi la gravity dietro da 2,5 e gonfiala bene al massimo la sgonfi prima delle grandi disceseavendo una batteria limitata (rise con batt 540) mi preoccupa l'albert al posteriore (opterei per la versione trail soft), mentre so come si comporta il kr re enduro soft... se la pedalabilità fosse simile allora potrei provare il doppio albert!
a breve direi che smonto la coppia di MM e faccio la stagione "calda" con le albert, il mio dubbio è se davanti andare di soft o ultrasoftsecondo me si perchè le radiali anche a pressioni alte son sempre molto accomodanti.... su quel peso potresti girare a 1.6 davanti e 2.0 dietro.
Ovviamente 2.6 e carcassa gravity