Annunci e promo fuori forum

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.248
4.691
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
io lo devo cambiare dopo qualche anno, si è rotto in un punto dove si stringe il tubo, e sto cercando qualcosa di meglio ad un prezzo abbordabile, qualche suggerimento?

In verità non saprei cosa consigliare se non che ci dovrebbe essere una vecchia discussione, di fatto uso anche io il cavalletto della Lidl da 4 anni e me lo faccio bastare ma non ci metto sopra carichi oltre i 22/23 kg

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
481
255
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
io lo devo cambiare dopo qualche anno, si è rotto in un punto dove si stringe il tubo, e sto cercando qualcosa di meglio ad un prezzo abbordabile, qualche suggerimento?
Guarda qui

• Like
Reactions: Enri

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.190
2.165
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma non prenderla come un attacco! La domanda non la trovo retorica perché ci sarà chi preferisce risparmiare anche in queste occasioni.
La mia voleva essere solo un'osservazione
mica me la prendo, la trovo solo una domanda stupida, ho solo segnalato che se uno vuole risparmiare altri 50 euro ha la possibilità di farlo, poi ognuno può scegliere

Treppy

Ebiker grandissimus
3 Dicembre 2022
1.417
936
113
33
Marche
Visita Sito
Bici
Whistle B-Rush C4.2
Comunque 50 euro su 300 non sono pochi.
infatti non era una presa di posizione la mia, solo uno spunto di riflessione.
Io tra factory e performance per 50€ prendo tutta la vita il factory, chi vuole risparmiare e accontentarsi del performance mica è stupido, la vediamo diversamente.
Però ecco, non portiamola per le lunghe questa storia, che inquiniamo anche il thread

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
898
700
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
infatti non era una presa di posizione la mia, solo uno spunto di riflessione.
Io tra factory e performance per 50€ prendo tutta la vita il factory, chi vuole risparmiare e accontentarsi del performance mica è stupido, la vediamo diversamente.
Però ecco, non portiamola per le lunghe questa storia, che inquiniamo anche il thread
a parità di idraulica 50€ per avere il bling bling sono soldi buttati nel cesso

Rispondi scrivendo qui...