Pietro.68
Ebiker celestialis
Non discuto l'efficacia delle radiali.Per me la nuova gomma ebike definitiva che rimpiazza le current in tutto
Ma la eddy current è una gommaccia...
Non discuto l'efficacia delle radiali.Per me la nuova gomma ebike definitiva che rimpiazza le current in tutto
Come consumi batteria ?Radiali Albert gravity arancio dietro e trail viola davanti.
Sembra di aggiungere due ammortizzatori.
Dietro un grip senza senso a 1.4 invece semplicemente ottimo a 1.6 e gestibili anche a 2.0
Davanti idem come sopra
Scorrevoli anche ( almeno le Albert)
dietro su punti in cui non sarei mai riuscito ad arrampicare alzandomi sulla sella in turbo son salito su gradoni in cui ho detto ma che cxxo é successo…
compostissime su scassato.
io non tiro le curve quindi non sento o effetto deriva che qualcuno dice.
Per me la nuova gomma ebike definitiva che rimpiazza le current in tutto
In che senso?Non discuto l'efficacia delle radiali.
Ma la eddy current è una gommaccia...
Io avevo montato l"accoppiata front rear. Mi sembrava di avere su i cingoli. Ci ho fatto i 3 mesi estivi e poi li ho subito tolti.In che senso?
Sto usando un rear super gravity arancione da un po' e mi sto trovando molto bene. È poco scorrevole ma non ho notato consumo maggiore di batteria... ne ho fin troppa. Invece arrampica di brutto, ottimo grip della mescola che pecca qualcosa sul fradicio ma per il resto grippa ovunque senza distruggersi e ottima carcassa, ho trovato che a 1.6 ho il miglior compromesso tra grip, sostegno e rimbalzo. Se ci sarà la possibilità proverò una carcassa più leggera perché l'unico difetto è proprio il peso.
Ti riferisci alle prime uscite forse, avevano dato le stesse sensazioni anche a me, ma poi con l'avvento dei colori e mescole la musica è cambiata, x me sono molto valide, tant'è che uso la front anche dietro con soddisfazione, aggiungo che le Arancioni son più che sufficienti x quel che ci faccio io. Non vedo l'ora di provare queste radiali morbidose.Io avevo montato l"accoppiata front rear. Mi sembrava di avere su i cingoli. Ci ho fatto i 3 mesi estivi e poi li ho subito tolti.
Avevo proprio le arancioni. L'impressione era proprio di avere i cingoli. Pesanti e rigide sulle spalle. Magari adesso sono migliorate. Ma penso che anche in casa schwalbe ci sia di molto meglio.Ti riferisci alle prime uscite forse, avevano dato le stesse sensazioni anche a me, ma poi con l'avvento dei colori e mescole la musica è cambiata, x me sono molto valide, tant'è che uso la front anche dietro con soddisfazione, aggiungo che le Arancioni son più che sufficienti x quel che ci faccio io. Non vedo l'ora di provare queste radiali morbidose.
Chiedo per un prossimo cambio: non ho mai avuto MM e vorrei provarle. Nemmeno Fat Albert,se il nome è giusto.Ciao a tutti, ho aspettato di fare un paio di uscite con le "Albert Gravity pro" prima di scrivere il mio giudizio, perché alla prima uscita, ho girato su sentieri lisci e lavorati, terreno secco polveroso, pressione 1.5 anteriore e 1.8 posteriore e sinceramente non ho avvertito grandi benefici, buona scorrevolezza nelle risalite fatte prevalentemente su asfalto e meno affaticamento sulle mani, ma niente di trascendentale, oggi ho fatto un giro più probante terreno vario da liscio lavorato a roccioso ho abbassato la pressione a 1.4 anteriore e ho lasciato a 1.8 la posteriore, terreno sempre secco e polveroso, ho notato una grande tenuta su passaggi bastardi ma è sullo scassato di "legnaia" a Finale, che ho "visto la luce", non sono mai andato così forte e senza la solita fatica, promosse, unico inconveniente la gomma anteriore su atterraggio su roccia ha preso un colpo secco sul cerchio, mi ha dato l'impressione di essere troppo sgonfia, proverò a 1.6 bar alla prossima uscita.
Se vuoi fare accoppiata, io metterei Magic Mary anteriore e Albert posteriore, mescola viola ultra soft davanti e arancio soft dietro.Chiedo per un prossimo cambio: non ho mai avuto MM e vorrei provarle. Nemmeno Fat Albert,se il nome è giusto.
Quale consigliate per ant/post ? Grazie
che è quella che uso io, entrambe carcassa Radial e Trail Pro (ma dietro ho un inserto di quelli leggeri, Mariposa Tyreinvader). Altrimenti carcassa Gravity per la Albert (che è quella che mettono in molti)Se vuoi fare accoppiata, io metterei Magic Mary anteriore e Albert posteriore, mescola viola ultra soft davanti e arancio soft dietro.
Ma in discesa li fai anche se sono cosi performanti i kom...magari nn li fai in salitaoggi ripresa la bici dopo un mesetto abbondante che non giravo, più fango più umido e trail più rovinati MM radiale trail viola davanti, gravity arancio dietro per queste condizioni si conferma una buona scelta per tenuta sia in salita che in discesa.
lo scotto da pagare resta un maggior consumo e una minore pedalabilità, non sono le gomme da farci i kom in discesa ma è l'ultimo dei miei interessi.
ma io sono uno scoreggioneMa in discesa li fai anche se sono cosi performanti i kom...magari nn li fai in salita.Brakky
Anche lui!ma io sono uno scoreggione![]()