Paolo65
Ebiker pedalantibus
Si si , infatti,penso di adottare la stessa soluzione,era per conferma, grazie
1,6 edy current????Montata, anche se bella dura è andata su con i cacciagomme schwalbe di cartapesta quindi abbastanza facile. Tallonata subito, la spalla con l'acqua saponata non fa bolle. Misura 61 ai tasselli e 59 alla carcassa.
L'Eddy lo tenevo a 1.6, questo pensavo 1.8.
Mah, sono 80 igniudo, ho la soglia psicologica dell'1.5 dietro ma l'ho provato anche più basso. La sensazione di ondeggiamento non mi è piaciuta. 1.6 è perfetta per me.1,6 edy current????
o pesi tanto o vai veramente forte.
Benvenuto nel club!Domanda:
Ma è normale che la gomma posteriore ( Pirelli Scorpion Enduro Race mescola T ) dopo soli 320 km sia in questo stato?
Ma neanche quando giravo in pista con le soft con il Suzu 750 avevo questo consumo...
Vedi l'allegato 76721
Ma fig@#### ê nuova,son giusto saltati via i biroli i in parte sacramento...BrakkyDomanda:
Ma è normale che la gomma posteriore ( Pirelli Scorpion Enduro Race mescola T ) dopo soli 320 km sia in questo stato?
Ma neanche quando giravo in pista con le soft con il Suzu 750 avevo questo consumo...
Vedi l'allegato 76721
Sei un pistolaMa fig@#### ê nuova,son giusto saltati via i biroli i in parte sacramento...Brakky
Io faccio così, 2 ruote, una con MM Radiale e l'altra, che userò su terreni più asciutti, con Assegai. IL MM per me sull' umido è sempre stato il top, ora il nuovo lo trovo pure migliorato. Ho anche un Albert Radiale, niente male nemmeno lui, ma delle mie sensazioni l'Assegai mi piace di più.Ma secondo voi vale ancora la pena tenere un cerchio in più con una gomma specifica da fango? perchè da quando sto usando la magic mary non ne sento più tanto il bisogno... sicuramente potrà capitare il giorno con condizioni al limite, ma non so se fare piuttosto una gomma con l'albert per i giorni super dry e il resto sempre e solo magic.
Sali sulle falesie con quelle gomme li zio...se giri poi sul garda dove drena strabene...fig@ un assegai x l asciuttoIo faccio così, 2 ruote, una con MM Radiale e l'altra, che userò su terreni più asciutti, con Assegai. IL MM per me sull' umido è sempre stato il top, ora il nuovo lo trovo pure migliorato. Ho anche un Albert Radiale, niente male nemmeno lui, ma delle mie sensazioni l'Assegai mi piace di più.
No io parlavo solo per l'anteriore, di solito tolgo il perno e le cambio al volo, la pinza non è quasi mai da ri-centrare. In ogni caso come pensavo... però a me l'assegai non mi ha mai entusiasmato, preferisco allora l'Albert, ma più di tutti al momento la Magic Mary.Sali sulle falesie con quelle gomme li zio...se giri poi sul garda dove drena strabene...fig@ un assegai x l asciutto.bho io avevo connla muscolare due ruote ma piu che x il bagnato era x il park,ma era una rottura di coglioni fotonica,la cassetta piu/meno consumata,stesso il disco da ricentrare la pinza...alla fine io voto x il nó....xó iossoio e voi...........
(alla alberto sordi)Brakky
Prova la Maddalena a Brescia e poi mi dici come drena bene...Sali sulle falesie con quelle gomme li zio...se giri poi sul garda dove drena strabene...fig@ un assegai x l asciutto.bho io avevo connla muscolare due ruote ma piu che x il bagnato era x il park,ma era una rottura di coglioni fotonica,la cassetta piu/meno consumata,stesso il disco da ricentrare la pinza...alla fine io voto x il nó....xó iossoio e voi...........
(alla alberto sordi)Brakky
Aaaaaaaaa...credevo post...chiedo venia.se ti avanza vania lo stessoNo io parlavo solo per l'anteriore, di solito tolgo il perno e le cambio al volo, la pinza non è quasi mai da ri-centrare. In ogni caso come pensavo... però a me l'assegai non mi ha mai entusiasmato, preferisco allora l'Albert, ma più di tutti al momento la Magic Mary.
Solo x quelli simpaticiPS: ma le faccine dove hazzo sono???
E fig@...io capito un cazzo...torno nella tana specyIo pure. Dietro o Dissector, con asciutto e Minion DHR II insieme al MM.
Grazie Brakky, per le foto no problem, quello lo so fare.Solo x quelli simpaticii trê puntini dove dovresti mettere le foto,ti esconnle faccine...x dove metter le foto prox domanda
.Brakky
https://www.bike24.it/prodotti/845228Ciao raga
devo cambiare la gomma posteriore e voglio provare le Radial,
nei vostri giri in internet, avete visto su qualche sito le
ALBERT Soft arancione....ad un prezzo umano?
Grazie e buone raidate