SandroRiz
Ebiker grandissimus
anche @marco sembra negli ultimi video ricredersi sul formato dicendo che non arrampica tanto peggio del 29-29 e che in discesa il carro è più rigido (e come già sappiamo in teoria più divertente per quelli bravi che la riescono a girare in un nanosecondo in un tornante a 175° in 3 cm di spazio... io ci metto circa il tempo di un tir in un parcheggio con tante macchine )Che poi anche io (da "pedalatore") partivo tanto premunito sul formato misto...
Però quando una bici è pensata e progettata Mullet alla fine tanto male non è....
cmq per me è tutto un gomblooddddo!!111!! per convincermi a cambiare la mia vecchia rail 2022
Come in passato non mi fa gridare al miracolo ma se alla fine si guida sempre come una TREK alla fine toccherà passarci su
scherzi a parte per un possessore come me di una 9.8xt "pimpata" (con già zeb ultimate 3.1 e cerchi carbo) diventa difficile giustificare il cambio solo per il mullet e il CX5 dovendo lasciarci come minimo 5/5.5K€; avessero almeno offerto l'opzione 600Wh per alleggerirla ma pare esca solo con la 800 (per me inutile); andrò ad esaurimento aspettando che qualcun'altro segua le orme "cinesi"