solo un rivenditore che ha il cavo adatto.. e non tutti lo hannoScusate l'aggiornamento delle batteria lo può fare solo il venditore o è possibile arrangiarsi ?
se il tuo non ce l'ha puoi rivolgerti ad un altro, se sei fortunato non paghi nulla..se se sfortunatissimo paghi 30,00 euro come è capitato a qualcunoAh bene
Quindi mi sa che il mio non ce l'ha quindi mi posso rivolgere a un altro rivenditore o mi manda a .....
Spero che l'invito valga per tutti.Bah ..che palle dovrei dirlo io con quello che ho speso.. comunque mister simpatia io abito in maremma se vuoi venire a fare un giro per i nostri sentieri
ti invito volentieri io vengo con la scott (che avevo pensato di vendere ma...) e forse le informazioni che dici io sto cercando di darle attraverso le MIE impressioni
sperando ancora di ricredermi
certo invito rivolto a tutti coloro che vogliono partecipare se ci mettiamo d'accordo organizzo escursione e...ricca mangiata (alla romana)Spero che l'invito valga per tutti.
Magari organizziamo un bel raduno Levo.
Grazie proveròse il tuo non ce l'ha puoi rivolgerti ad un altro, se sei fortunato non paghi nulla..se se sfortunatissimo paghi 30,00 euro come è capitato a qualcuno
p.s.
la maggior parte non fa pagare,
il mio, quando sono andato ho portato anche la seconda batteria comprata su internet, non mi ha chiesto niente e mi ha offerto pure il caffè
avoja .. è migliorata molto in erogazione dopo l aggiornamento.
Usti, anche le verdi vanno, allora...Sono d'accordo ... fluida e regolare ... ieri seconda uscita dopo l'aggiornamento ... freddo bestia ...
Oggi da me quasi caldo.... 4 Levo con i colori dei led batteria, Portofino sullo sfondo
Scusa ma le due verdi in mezzo montano le Purgatory? Mi sembrano + cicciotte ...
(Bella foto )