enzolin
Ebiker grandissimus
Quelle che ho trovato di serie sulla 7.0 della moglie erano marchiato Tl-easy
Come le mie!
Quelle che ho trovato di serie sulla 7.0 della moglie erano marchiato Tl-easy
Buono a sapersi; ma ti è mai trasudato il lattice dal fianco dello pneumatico?
Ho il sospetto che le gomme che ho io siano difettate, che quando le han prodotte qualcosa sia andato storto tipo che l'addetto alla mescola si sia dimenticato di mettere un componente o qualcosa di simile....
Grazie per l'info. Anche le Vittoria mi sembrano delle gran belle gomme.
Verissimo la lubrificazione è essenziale!
Ho provato io ma non tiene è necessario usare un nastro.
Ho usato un nastro specifico per tubeless acquistato a caso (della Sixx) da 24 mm ed ha funzionato bene. Quelle fasce blu sono permeabili all'aria, lo capisci anche provando a soffiare, appoggiando la bocca e spingendo con forza, in corrispondenza del foro di un raggio e senti che non tiene, ahinoi.
Vien da chiedersi perchè...
Sei stato più fortunato di me.Ho latticizzato lasciando il nastro blu "di serie", ho messo per precauzione un pezzettino di nastro americano in corrispondenza del foro della valvola, valvole tubeless decathlon e Notube Sealant come lattice. gonfiato a 2.5 per tallonare e in quel momento ho visto che avevo fori in entrambe le gomme dove il lattice ha fatto il suo lavoro.
Sgonfiati a 1.4 entrambi e fatti 15 km circa su sentiero un pelo scassato a tratti e nessun problema.
Non saprei, a me è sembrato che il nastro blu di serie che ricopre a piena larghezza del canale sia molto consistente e incollato bene. Infatti appena visto questo ho messo un post per chiedere se qualcuno avesse latticizzato così.
A parte i due fuoriuscite minime nel copertone causa piccole forature che non avevano interessato la camera d'aria, altre perdite non ne ho viste.
Il lattice ho preso il Notube Sealant consigliato in questo thread
Ciao
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
No, tubeless latticizzate, no camera d'ariaQuindi le hai fatte tubeless con lo stans e camera d'aria?
se dici che era incollato , hai avuta la fortuna di un nastro diverso dai soliti blu paranipple che ho trovato io nel latticizzare le mie ruote (e ne ho latticizzate 8 ! ) i miei erano semplici nastri gommosi paranipple abbastanza spessi ma assolutamente non incollatiNon saprei, a me è sembrato che il nastro blu di serie che ricopre a piena larghezza del canale sia molto consistente e incollato bene.k
Buono a sapersi, ma in ogni caso avrei preferito rimetterla (per non avanzare "pezzi").Se hai nastrato bene la fascia non la devi rimettere
Non saprei, a me è sembrato che il nastro blu di serie che ricopre a piena larghezza del canale sia molto consistente e incollato bene. Infatti appena visto questo ho messo un post per chiedere se qualcuno avesse latticizzato così.
A parte i due fuoriuscite minime nel copertone causa piccole forature che non avevano interessato la camera d'aria, altre perdite non ne ho viste.
Il lattice ho preso il Notube Sealant consigliato in questo thread
Ciao
Sono pizzicature. Metti anacondaCon questi copertoni ho bucato una marea di volte, tan'tè che poi ho comperato e montato gomme diverse.
A voi è mai capitata una cosa simile? Vedi l'allegato 10547 Vedi l'allegato 10546
Con questi copertoni ho bucato una marea di volte, tan'tè che poi ho comperato e montato gomme diverse.
A voi è mai capitata una cosa simile? Vedi l'allegato 10547
Vedi l'allegato 10546
Sono pizzicature. Metti anaconda