a me basterebbe un range del tot per cento entro cui far lavorare il singolo livello di assistenza.sarei a posto,solo che poi il nyon chi lo compera più ??
avere anche una modalità eco "pura" è utile nel caso si voglia avere l'autonomia massima; una modalità "etour" potrebbe sostituire la tour, ma solo mantenendo anche la eco, per capirci:
- eco
- etour
- emtb
- turbo
Ma il nyon permette il settaggio livello sul bosch classic?a me basterebbe un range del tot per cento entro cui far lavorare il singolo livello di assistenza.sarei a posto,solo che poi il nyon chi lo compera più ??
Ma il nyon permette il settaggio livello sul bosch classic?
ho provato oggi per bene la modalità emtb, una bomba, perfetto
Provata per la prima volta ieri la modalità EMTB... Salita solita davanti a casa, asfalto, bella dritta, sempre fatta, per divertimento quando si vuol andare su in fretta, in SPORT (sia io che mia moglie), fischiettando e chiacchierando.
Ieri l'abbiamo fatta in EMTB... bene, tra Tour e Emtb mia moglie non aveva alcuna differenza di spinta, ed è arrivata su maledicendo Bosch. Io, più pesante e più potente, cmq quasi non percepivo la differenza fra le due assistenze.
Primo verdetto molto negativo. Per come andiamo noi (questo sono io Vedi l'allegato 10563 )era meglio avere la netta divisione fra le 4 assistenze.
Così la prima impressione è di aver perso un'assistenza.
Qualcuno ha un link che spieghi eventualmente come fare downgrade? Grazie
È una mappatura che si sfrutta nelle salite tecniche....su asfalto per sfruttarla devi spingere di più sui pedali in modo che faccia lavorare il motore in Sport. Se spingi piano sui pedali come facevi con la Sport la mappatura ti aiuta come in Tour. Prova a rifare la salita spingendo di più e mettendo una corona in meno...esempio se sali con il 42 prova con il 36.
da quello che so non è possibile tornare indietro....mi sa che devi abituarti a emtb