Ti ho fatto l'occhiolino ...perche' hai apprezzato la mappatura eMTB
Non so perché ma l'emoji non riesco a vederle! [emoji28]Ti ho fatto l'occhiolino ...perche' hai apprezzato la mappatura eMTB
e allora ,andiamo di aggiornamento
e allora ,andiamo di aggiornamento
In fondo piove e qualcosa bisogna pur fare
grazie ad entrambi,utili come sempre .ero dubbioso se fare l aggiornamento o no visto che è "irreversibile" e anche perche uso quasi solo eco e tour,ma le vs esperienze e test mi hanno convinto.
Dopo una gita a Superga ( i torinesi sanno..)con fango a go go credo mi sarei trovato meglio,meno slittamenti.
Buoni giri a tutti
eh ma allora sono forti sti BoschimaniEra irreversibile....appena uscito.....ora si può tornare indietro se non ci si trova bene.....
Era irreversibile....appena uscito.....ora si può tornare indietro se non ci si trova bene.....
Ti lascio anche i miei commenti se ti interessa...
http://www.rizzetto.com/Blog/post/La-nuova-modalita-EMTB-dei-motori-Bosch-CX
sui consumi è un'ovvia via di mezzo tra tour e sport. Io ormai potrei togliere il Purion e metterlo fisso... è veramente difficile che lo tolga... o per una rampa assassina dove spingi di turbo, o per una ciclabile con la moglie dove vado di eco
Mi sembra fosse il Duca Mirko, e concordo pienamente, che dicesse che ormai non sarebbe male avere due eMTB: uno parco (tra eco e tour) e quello attuale (che tanto arriva ai Nm del turbo).
...
Mi sembra fosse il Duca Mirko, e concordo pienamente, che dicesse che ormai non sarebbe male avere due eMTB: uno parco (tra eco e tour) e quello attuale (che tanto arriva ai Nm del turbo).
avere anche una modalità eco "pura" è utile nel caso si voglia avere l'autonomia massima; una modalità "etour" potrebbe sostituire la tour, ma solo mantenendo anche la eco, per capirci:
- eco
- etour
- emtb
- turbo
avere anche una modalità eco "pura" è utile nel caso si voglia avere l'autonomia massima; una modalità "etour" potrebbe sostituire la tour, ma solo mantenendo anche la eco, per capirci:
- eco
- etour
- emtb
- turbo
E Dateci sta c....o di app per settare a piacimento,porca p....a.Da un lato la tua proposta ha un senso....pero' rimpiango le mappature che mi ero personalizzato con il Nyon...erano dosate al mio utilizzo...e una volta impostate non le ho più toccate....120-160-190-290%..... e la più utilizzata era la 160% dove mi conteneva i consumi ma mi aiutava abbastanza nelle salite...sul ripido passavo al 190% ..e 290% .....il 120% in pianura.
E Dateci sta c....o di app per settare a piacimento,porca p....a.
Mi verrebbe da dire,ma non sono mica Buffon
E Dateci sta c....o di app per settare a piacimento,porca p....a.
Mi verrebbe da dire,ma non sono mica Buffon