Avanti/indietro mi sembra che abbia un filo di gioco....
Sul tuo si bloccavano totalmente le pedivelle tentando di girare nel senso di marcia?
Sul tuo si bloccavano totalmente le pedivelle tentando di girare nel senso di marcia?
Ho avuto il tuo stesso problema.... durante un giro motosissimo.... me lo ha fatto 5 o 6 volte.... poi si sbloccava e ripartiva .... all’indomani del giro ho portato la bici da rivenditore .... motore sostituito stop di 20 giorni... reso motore nuovo.... CiaoooSpero solo di non stare senza bici a lungo....
Con la bella stagione in arrivo, mi girerebbero proprio le balle....
In caso di sostituzione, sapete i tempi medi di attesa?
Lo spero per te !!!!Il mio si vende per fortuna è molto fornito....
In caso vedo se può montarmi un motore provvisoriamente intanto che arriva quello nuovo da Bosch.....almeno evito di stare 3 settimane senza bici...
Prendo la bici per portarla dal si vende....
La spingo un filo e si è sbloccata.....
Bah.....
La porto comunque a far dare un’occhiata....
Ma il rumore di cuscinetti ce l' hai? Io farei cambiare il motore, se il tuo centro Bosch e' efficiente nel senso che apre la pratica in giornata , in 10 gg ce l' hai..Prendo la bici per portarla dal si vende....
La spingo un filo e si è sbloccata.....
Bah.....
La porto comunque a far dare un’occhiata....