A quanto pare siamo rimasti in pochi con Haibike....continuando a scrivere minchiate li abbiamo spaventati tutti e non le compra più nessuno...
A quanto pare siamo rimasti in pochi con Haibike....continuando a scrivere minchiate li abbiamo spaventati tutti e non le compra più nessuno...
Ma cacchio....non ho ancora fatto in tempo a provare seriamente il 42 che tu già mi passi a 46?....se continui così ti serviranno chiodi e corde da arrampicata... ma hai cambiato anche deragliatore?...Perchè col gabbia corta la vedo un filino rischiosa....Lo so che sono esagerato...ma esagerando con le salite ho bisogno di più tiro....quindi ho esagerato ancora un pelo.... Vedi l'allegato 9468
Ti posso dire che tra la mia vecchia sduro am sl e la attuale xduro dwnhll (entrambe 2016) c'è una differenza notevole nella rigidità del telaio...con la sduro facevo una gran fatica negli inserimenti in curva, ero sempre in ritardo...,invece la dh pur avendo la doppia piastra (ma un carro diverso) è molto più facile da guidare e molto piu rigida e reattiva.Guardando le allmtn 2016 vedo la differenza nella posizione del ammortizzatore tra sduro e xduro,ma montando in sella che differenze ci sono?
Non so se ho posto bene la domanda.Ti posso dire che tra la mia vecchia sduro am sl e la attuale xduro dwnhll (entrambe 2016) c'è una differenza notevole nella rigidità del telaio...con la sduro facevo una gran fatica negli inserimenti in curva, ero sempre in ritardo...,invece la dh pur avendo la doppia piastra (ma un carro diverso) è molto più facile da guidare e molto piu rigida e reattiva.
Ma cacchio....non ho ancora fatto in tempo a provare seriamente il 42 che tu già mi passi a 46?....se continui così ti serviranno chiodi e corde da arrampicata... ma hai cambiato anche deragliatore?...Perchè col gabbia corta la vedo un filino rischiosa....
Guardando le allmtn 2016 vedo la differenza nella posizione del ammortizzatore tra sduro e xduro,ma montando in sella che differenze ci sono?
Su questi temi non sono uno di quelli "imparati" , ma credo che lo spostamento del fissaggio influisca sulla progressività dell'ammortizzatore
Invece per quanto riguarda la domanda, penso di poter asserire che i comuni mortali come me non avvertono niente e io sono uno senssssibilissimo !.
Appena consumo questa trasmissione anche io migrerò al 46T mi sembra il giusto compromesso (11V ovviamente9Lo so che sono esagerato...ma esagerando con le salite ho bisogno di più tiro....quindi ho esagerato ancora un pelo.... Vedi l'allegato 9468
Sono diversi i motori , quelli "ecconomici" sono con il PW che ha 3 perni di fissaggio e misure più generose , mentre il PW-X ha solo 2 perni .........Non so se ho posto bene la domanda.
Parlavo di questo dettaglio su certi modelli e cosi;
Vedi l'allegato 9470
Invece su modelli piu cari e cosi:
Vedi l'allegato 9471 .