Pare che il nuovo motore sia garantito per ulteriori due anni..non so se solo per i cuscinetti.Ottimo e anche ottimo servizio di Bosch....
Non ci resta da capire il servizio di assistenza post-garanzia
Pare che il nuovo motore sia garantito per ulteriori due anni..non so se solo per i cuscinetti.Ottimo e anche ottimo servizio di Bosch....
Non ci resta da capire il servizio di assistenza post-garanzia
Pare che il nuovo motore sia garantito per ulteriori due anni..non so se solo per i cuscinetti.
E' stata una comunicazione verbale dell'addetto al call center Bosch al mio centro Bosch...in effetti non è molto ufficiale..Pare? meglio non sbilanciarsi troppo fino a comunicazioni ufficiali.......
Pare? meglio non sbilanciarsi troppo fino a comunicazioni ufficiali.......
...vediamo al primo che capita...se sarà cosi
Però dovremo aspettare almeno due anni per verificarlo.......
Idem con me...7gg ed ho ritirato la bici con motore nuovo performance cx.....pare che sia garantito 2 anni..hanno chiesto info sulle modalità di lavaggio e se ci faccio guadi....ho risposto che è un mtb da Enduro e non una city Bike per andare a comprare il giornaleQuindi aggiornamento, motore partito per la Germania mercoledi pomeriggio, arrivato motore nuovo stamani giovedi mattina....7 gg..
Io non mi lamento...
...ho risposto che è un mtb da Enduro e non una city Bike per andare a comprare il giornale
Ho messo il mudstop...perfetto e la protezione contro fango e acqua è elevatissima....bella trovata....possibile che bosch non ci abbia pensato....ora guadi non ve temo!!!!Eh sì che mi sono portato avanti, ma anche perché sapevo che me l'avrebbero consegnata a fine febbraio. Comunque, l'idea è di far montare subito il MudStop insieme alla corona da 14 (di serie la Cube Hybrid 160 monta la 16... troppo lunga per i miei gusti, dovrebbe corrispondere a 41t), oltre a fare immediatamente l'aggiornamento software di motore e batteria, come già anticipato dal mio “spacciatore di e-bike di fiducia” [emoji6]. Anche le pedivelle da 165 le vedo cortine (attualmente utilizzo pedivelle da 175 per abitudine), ma voglio provarle prima sui trail e su salite e PS delle gare enduro. Magari mi ci trovo bene, soprattutto perché con le 175 se si fa enduro bisogna stare attenti ai pedali su pietre, radici e via dicendo, sia in salita che in discesa.
Vedremo, per ora attendo che Cube si decida a consegnarmi la bestiolina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho messo il mudstop...perfetto e la protezione contro fango e acqua è elevatissima....bella trovata....possibile che bosch non ci abbia pensato....ora guadi non ve temo!!!!