Problema ai cuscinetti del motore BOSCH !!

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Rimontato il motore nuovo sopra l'anello in plastica trattieni grasso e lo strato di grasso inserito da Bosch ho messo abbondante di questo grasso nautico fino al pari del carter motore..vediamo se fa , le caratteristiche dichiarate sembran buone per l'uso a mò di barriera , male non farà...
76fa023c-5d16-4638-9ff9-6e797b25c314

b9f01ffa-4ca6-454f-83b6-046a6d29eaf4
 
Ultima modifica:

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
447
325
63
51
Marino
Visita Sito
Idem
Quindi aggiornamento, motore partito per la Germania mercoledi pomeriggio, arrivato motore nuovo stamani giovedi mattina....7 gg..
Io non mi lamento...:cool:
Idem con me...7gg ed ho ritirato la bici con motore nuovo performance cx.....pare che sia garantito 2 anni..hanno chiesto info sulle modalità di lavaggio e se ci faccio guadi....ho risposto che è un mtb da Enduro e non una city Bike per andare a comprare il giornale
 

damateli

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2016
180
50
28
51
milano
Visita Sito
Certo che se compero un bene che per essere riparato anche a garanzia scaduta può passare solo dal vaglio di 1 soggetto mi girano un po' le scatole. Se almeno rendessero disponibili i ricambi sarebbe più 'normale'.
 
  • Like
Reactions: guapo73

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Siamo alla follia, questi problemi devono assolutamente essere risolti e risolvibili anche fuori garanzia con la vendita di ricambi e formazione sui meccanici presso i rivenditori. È come se Toyota a chi ha comprato una automobile e deve cambiare la cinghia di distribuzione non fornisse il ricambio ma mandasse il motore nuovo a chi è in garanzia. E quelli fuori garanzia cosa fanno?
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Anche il discorso di restituire a pagamento soltanto il motore che uno ha rotto è un'assurdità. Se io restituisco un active per montare un cx, si parla sempre di motori limitati a 250 Wh e a 25 km/h. Non modifico mica l'omologazione del mezzo. A questo punto viene il dubbio che siano loro che hanno modificato i parametri di omologazione. Le e-mtb non sono mica omologate. Sono i loro motori che devono essere omologati.
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
447
325
63
51
Marino
Visita Sito
Eh sì che mi sono portato avanti, ma anche perché sapevo che me l'avrebbero consegnata a fine febbraio. Comunque, l'idea è di far montare subito il MudStop insieme alla corona da 14 (di serie la Cube Hybrid 160 monta la 16... troppo lunga per i miei gusti, dovrebbe corrispondere a 41t), oltre a fare immediatamente l'aggiornamento software di motore e batteria, come già anticipato dal mio “spacciatore di e-bike di fiducia” [emoji6]. Anche le pedivelle da 165 le vedo cortine (attualmente utilizzo pedivelle da 175 per abitudine), ma voglio provarle prima sui trail e su salite e PS delle gare enduro. Magari mi ci trovo bene, soprattutto perché con le 175 se si fa enduro bisogna stare attenti ai pedali su pietre, radici e via dicendo, sia in salita che in discesa.
Vedremo, per ora attendo che Cube si decida a consegnarmi la bestiolina.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho messo il mudstop...perfetto e la protezione contro fango e acqua è elevatissima....bella trovata....possibile che bosch non ci abbia pensato....ora guadi non ve temo!!!!
 
  • Like
Reactions: Daiwer

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Ho messo il mudstop...perfetto e la protezione contro fango e acqua è elevatissima....bella trovata....possibile che bosch non ci abbia pensato....ora guadi non ve temo!!!!

Grazie per il feedback, mi rincuori non poco! :innocent:
Per la cronaca, io ancora aspetto la mia Cube :sob:
 
  • Like
Reactions: guapo73