ciao a tutti e scusatemi, se la domanda sarà stata posta, chissà quante volte.....
ma io avrei questo mio amore (solo per i rumori che fa) .....
e vorrei elettrificarla, la userei solo ed esclusivamente su strada pianeggiante, e 5 km di salita per andare e tornare dal lavoro, si poi magari qualche sterrato, ma nessuna discesa per la quale è stata pensata.....e comunque niente di impegnativo.
ho la mia età (56) e sono diciamo diventato tranquillo e un pelo maturo.. (forse)
vorrei evitare di dovere caricare la batteria tutti i giorni
vorrei evitare di pedalare come un disperato, specialmente in salita, in discesa si sa vanno anche i sassi visto il peso del gioiello in questione
vorrei evitare di comprare una moto
vorrei una cosa affidabile se decidessi di elettrificare.
penso di aver aperto le danze, insultatemi pure, ma è cosi
grazie comunque per chi avrà la voglia e lo spirito di rispondermi.
ma io avrei questo mio amore (solo per i rumori che fa) .....
e vorrei elettrificarla, la userei solo ed esclusivamente su strada pianeggiante, e 5 km di salita per andare e tornare dal lavoro, si poi magari qualche sterrato, ma nessuna discesa per la quale è stata pensata.....e comunque niente di impegnativo.
ho la mia età (56) e sono diciamo diventato tranquillo e un pelo maturo.. (forse)
vorrei evitare di dovere caricare la batteria tutti i giorni
vorrei evitare di pedalare come un disperato, specialmente in salita, in discesa si sa vanno anche i sassi visto il peso del gioiello in questione
vorrei evitare di comprare una moto
vorrei una cosa affidabile se decidessi di elettrificare.
penso di aver aperto le danze, insultatemi pure, ma è cosi
grazie comunque per chi avrà la voglia e lo spirito di rispondermi.