Fantic XF1 Integra

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albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Casale Monferrato
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Nessuno sembra abbia la Integra 140 ma mi piacerebbe sapere se è più pedalabile o comunque più propensa alla salita della 160.
Quest'ultima, a sentire le recensioni, sembra fatta più che altro per la discesa ma a me interessa soprattutto la salita.
 

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
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Haibike SDuro AllMtn 8.0
Nessuno sembra abbia la Integra 140 ma mi piacerebbe sapere se è più pedalabile o comunque più propensa alla salita della 160.
Quest'ultima, a sentire le recensioni, sembra fatta più che altro per la discesa ma a me interessa soprattutto la salita.
Sono andato ieri a vederla, certo che davanti hanno messo una bella porcheria di Recon Silver, per 4000 eurozzi non mi sembra un affare.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Casale Monferrato
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Beh, io ora ho la Recon gold 120 e nonostante tutto finora si è comportata egregiamente.
La Recon della Integra è la versione più nuova della mia ed è 140, senza dubbio qualcosina meglio della mia.
Certo che passare alla 160 costa subito circa 900 euro in più...
Ste bici si avvicinano sempre di più al costo delle moto!
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
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patresi
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Beh, io ora ho la Recon gold 120 e nonostante tutto finora si è comportata egregiamente.
La Recon della Integra è la versione più nuova della mia ed è 140, senza dubbio qualcosina meglio della mia.
Certo che passare alla 160 costa subito circa 900 euro in più...
Ste bici si avvicinano sempre di più al costo delle moto!
Il telaio è sempre lo stesso mi sa...66 gradi con la 140..con la 160 fa 65 gradi di sterzo...per l'ammo non specificano le misure di interasse ( ??) ,
In ogni caso 4000 con batteria da 500 e recon silver anteriore non è un gran prezzo...più equilibrata come prezzo la 160 anche se per la salita e l'uso trail non è molto adatta, troppo aperta di sterzo e lunga e non molto maneggevole dalla mia prova....è un mezzo da discesa veloce, se la si acquista solo per la batteria maggiorata secondo me si fa un errore....
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
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Borgaro
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Mondraker crafty R
Il telaio è sempre lo stesso mi sa...66 gradi con la 140..con la 160 fa 65 gradi di sterzo...per l'ammo non specificano le misure di interasse ( ??) ,
In ogni caso 4000 con batteria da 500 e recon silver anteriore non è un gran prezzo...più equilibrata come prezzo la 160 anche se per la salita e l'uso trail non è molto adatta, troppo aperta di sterzo e lunga e non molto maneggevole dalla mia prova....è un mezzo da discesa veloce, se la si acquista solo per la batteria maggiorata secondo me si fa un errore....
e allora,scusate l'ot, una bella Cube da 140..
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Sono d'accordo Auamnagana. Anch'io ho avuto la stessa impressione nella mia breve prova: non riuscivo a sterzare con leggerezza.
La Cube è una gran bella bici ma personalmente sto cercando una trail ben pedalabile in salita con batteria più grande possibile.
A questo punto se voglio risparmiare prendo la vecchia Fantic XF1 Performance (euro 3500) o cerco la nuova Bulls Trail AM motore Brose con 650w (euro 3990)
anche se quest'ultima ha una forcella marchiata Bulls da 120...
Oppure cerco una vecchia Bulls E-stream...comunque tutte in taglia small
 
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czarn

Ebiker pedalantibus
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fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Nessuno sembra abbia la Integra 140 ma mi piacerebbe sapere se è più pedalabile o comunque più propensa alla salita della 160.
Quest'ultima, a sentire le recensioni, sembra fatta più che altro per la discesa ma a me interessa soprattutto la salita.

La 160 si pedala per su che è un piacere, ma se il mezzo che ti serve non serve sia molto discesicolo fai bene a puntare alla vecchia xf1 performance, risparmi un sacco di soldi e hai la stessa autonomia. Certo è che in discesa è decisamente più limitata. ( e i lever di serie fanno decisamente schifo)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
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cerco la nuova Bulls Trail AM motore Brose con 650w (euro 3990)
anche se quest'ultima ha una forcella marchiata Bulls da 120...
Oppure cerco una vecchia Bulls E-stream...comunque tutte in taglia small

Quella bulls è interessante , la forca mi sembra una Sountour aion 35 rimarchiata ( si legge anche in piccolo sulla foto ufficiale) ..il che non sarebbe per niente male e modificabile nel travel a costo 0, piuttosto qua siamo all'estremo opposto come geometrie discesistiche con 68,5 di angolo di sterzo sui ripidi ci devi mettere molto del tuo a livello di spostamento del corpo...in salita al contrario una capretta purche' non si cerchino alte velocità di impatto con gli ostacoli..altrimenti meglio un angolo un po più aperto anche in quel frangente
 
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