Gatto02
Ebiker celestialis
a cosa serve una bici siffatta, in discesa il motore non serve e in salita dove vai con questo carrarmato da 30 kili
Mi serve a passare sopra alle Kenevo [emoji6]
a cosa serve una bici siffatta, in discesa il motore non serve e in salita dove vai con questo carrarmato da 30 kili
Infatti, secondo me serve solo a credere di colmare lacune tecniche in discesa...a cosa serve una bici siffatta, in discesa il motore non serve e in salita dove vai con questo carrarmato da 30 kili
Ok ti ringrazio per la precisazione: non ero certo di aver capito bene!Giusto.
Se togli tutto lo spessore l'ammo ha la corsa 51mm e alla ruota l’escursione arriva a circa 150. Lo stesso avviene per la 6Fattie.
Al sole era aragosta / rosa!!!Hanno cambiato il colore della comp carbon.. il nero/rosa è diventato nei/rosso..
Il rosso è simile a quello della Expert..
Si saranno resi conto che non vendeva.. effettivamente faceva ca......
Peccato per chi l'ha comprata rosa..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sarei davvero curioso di vederti ... i leoni da tastiera...Mi serve a passare sopra alle Kenevo [emoji6]
Per provarla l'hai presa a noleggio? Nel caso potresti indicarmi da chi l'hai noleggiata? Anche io sono orientato a prendere una TL 2018 ma vorrei testarla prima e Riva è un ottima location per farlo. Grazie
Roberto guarda che ti aspetto per un uscita!! Se hai voglia di uscire in gruppo, siamo una 10ina di Levo nel weekend con base Valdobbiadene - Cisona cosa serve una bici siffatta, in discesa il motore non serve e in salita dove vai con questo carrarmato da 30 kili
Se accettate un boschimane sabato sarei disponibile ...... fatemi sapere.Roberto guarda che ti aspetto per un uscita!! Se hai voglia di uscire in gruppo, siamo una 10ina di Levo nel weekend con base Valdobbiadene - Cison
Fammi avere il N e ti faccio inserire nella chat di WhatsApp, abbiamo già una piccola delegazione di Padovani nel gruppo.Se accettate un boschimane sabato sarei disponibile ...... fatemi sapere.
Ti ho mandato un mp. SalutiFammi avere il N e ti faccio inserire nella chat di WhatsApp, abbiamo già una piccola delegazione di Padovani nel gruppo.
comunque scriva gatto e' sempre er meio
moterra: in questo periodo giro sul Collalto con la scapel
la levo sto finendo di alleggerirla l'obbiettivo sub. 20 kili e' prossimo e
buone pedalate a tutti elettrici e non
la mia levo expert carbon 2018 prima della dieta ingrassante era 21,6... non avrei proprio idea di dove tirare giù 1,6 kg. e già era pimpata...comunque scriva gatto e' sempre er meio
moterra: in questo periodo giro sul Collalto con la scapel
la levo sto finendo di alleggerirla l'obbiettivo sub. 20 kili e' prossimo e
buone pedalate a tutti elettrici e non
La sella.. devi togliere quella.. poi gomme di carta..[emoji23][emoji23]la mia levo expert carbon 2018 prima della dieta ingrassante era 21,6... non avrei proprio idea di dove tirare giù 1,6 kg. e già era pimpata...