riccardorv
Ebiker pedalantibus
sei riuscito a farti pecora-scoiattolo-capra-volpe .... e hai saltato il cinghiale che era quella preposta al test per le enduro ?Un riassunto del mio giro
Grande !
sei riuscito a farti pecora-scoiattolo-capra-volpe .... e hai saltato il cinghiale che era quella preposta al test per le enduro ?Un riassunto del mio giro
No, veramente ho fatto anche il cinghiale ma il video diventava troppo lungo !!!!!!sei riuscito a farti pecora-scoiattolo-capra-volpe .... e hai saltato il cinghiale che era quella preposta al test per le enduro ?
Grande !
domanda a voi fortunati che già l'avete...gli adesivi sul telaio, tipo la scritta kenevo vicino alla serie sterzo e la scritta fsr sul carro, si possono levare o son sotto vernice?
parlo di questi:
Taglia L ,io sono 1.78Curiosità: che taglia è e quanto sei alto? Il reggi è inserito bello in fondo, più del mio su taglia m e io 1,70
Arrivata,upgrade di 2 cosine , non male
sabato scorso girando con gli amcii abbiamo incontrato salvini (se fai enduro lo conosci sicuro). perchè il nostro gruppo ha sede a 100 mt da casa sua praticamente davanti alla sua pista privata... lui era in bici che si allenava ma muscolare! faceva xc credo... ma una elettrica per chi non è ciclista dentro ma come te ama il fuoristrada è veramente una figata. il mio amico e meccanico che è il capo del gruppo gira ogni tanto con lui e quando sono usciti con amici suoi elettrificati si sono divertiti di brutto. ma si è lamentato delle canale che creano gli enduristi in moto...Mai andato se non da ragazzino in bicicletta e, neanche in fuoristrada con una mountan bike, in compenso sono motociclista da sempre, ho praticato trial per un po di anni, passando poi all'enduro, questa estate ho provato una e-bike in montagna , me ne sono innamorato, tanto che a settembre dopo essermi un po documentato ho acquistato una Kenevo, credo di essere stato fortunato, perché al conce ne erano arrivate due, ne era rimasta una ed essendo della mia misura l'ho presa subito..... Devo dire che da principiante di questo sport, sono rimasto un attimo spaesato....poi piano piano con i consigli degli amici che lo praticano ho iniziato a capire un po di cose, non credevo che in discesa sui single trak un po impestati fosse così reattiva e divertente da guidare, è molto simile alla moto ma forse è anche più divertente.
Spero di aver fatto la scelta giusta, intanto alleno gambe e braccia e mi tengo in forma per fare enduro con la moto
Arrivata,upgrade di 2 cosine , non male
tu che forse le hai viste affianco... ma la magic mary rispetto alla omonima maxxis è sempre più gossa?Arrivata,upgrade di 2 cosine , non male
Hanno in serbo anche quella in carbonio..Eccola lo sapevo che avevano in serbo un rosso.