Allora: 350 vs 500...
ho un 350 e va bene, ma, IMHO, ha il difetto di avere poco allungo, cioè, lavorando fino a 85/90 rpm mura presto, e, se stai prendendo una rincorsa per superare una rampa, devi dosare bene l'azione per evitare di trovarti senza spinta, e la stessa cosa vale per i trails vallonati con accelerazioni continue dove devi usare tantissimo il cambio.... potendo tornare indietro prenderei il 500 che lavora con più giri.
Il mio ha ben più di 5000 km e va come da nuovo... per l'usato dipende dal prezzo, e fatti spiegare bene le caratteristiche originali.... se è un 350 portato a 500 mmmmmm.
Ciao Max e grazie x l intervento
Ho editato il messaggio inserendo le caratteristiche della batteria
Vorrei inoltre chiedere se, oltre agli rpm Max che sul 500w sono maggiori,, gli rpm minimi per far lavorare bene il motore sono trascurabili o vanno considerati? Credo inoltre sia importante anche la 'dolcezza! Nell erogazione
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