RadamanZero
Ebiker pedalantibus
Sto finalmente aggiornando versione ANDROID alla 3.3 aggiornate subito via Google Play Store!!
Finalmente!!
Finalmente!!
Spiegati meglio che non ci ho capito moltoAnche io .... poi lo provo
In il frattempo vi dico che con un altro software dal pc se riesce anche a modificare la velocità di taglio per ogni modo ( con la velocità giusta sul display, io lo ho impostato eco 32, trail 42 e boost 60 anche se oltre 40 penso sia piuttosto inutile ) e pure a modificare la dimensione ruota che comunque era abbastanza accurata rispetto a quello che ha rilevato il Garmin , 30mm di differenza
In pratica, quando provi a connettere cosa dice? Perchè ho provato adesso con la mia (con l'aggiornamento) e funziona bene, unica cosa mi sono un po' incartato per mettere la password in quanto, dopo aver attivato bluetooth sullo shimano e lanciato il collegamento sull'app la finestra della password non compariva ma appariva solo sulla barra delle notifiche. Fortunatamente me ne sono accorto e sono riuscito a mettere psw e tutto ha funztionato (con android).io non sono ancora riuscito a resettare la password.... il centro assistenza più vicino a casa mia non ha il cavo della diagnostica
dai dicci di più, come si chiamaAnche io .... poi lo provo
In il frattempo vi dico che con un altro software dal pc se riesce anche a modificare la velocità di taglio per ogni modo ( con la velocità giusta sul display, io lo ho impostato eco 32, trail 42 e boost 60 anche se oltre 40 penso sia piuttosto inutile ) e pure a modificare la dimensione ruota che comunque era abbastanza accurata rispetto a quello che ha rilevato il Garmin , 30mm di differenza
In pratica, quando provi a connettere cosa dice? Perchè ho provato adesso con la mia (con l'aggiornamento) e funziona bene, unica cosa mi sono un po' incartato per mettere la password in quanto, dopo aver attivato bluetooth sullo shimano e lanciato il collegamento sull'app la finestra della password non compariva ma appariva solo sulla barra delle notifiche. Fortunatamente me ne sono accorto e sono riuscito a mettere psw e tutto ha funztionato (con android).
Non so la storia della tua bici, ma se non ti accetta lo 000000 vuol dire che qualcuno l'ha già modificata.no a mè non si è mai connesso al bluetooth, mi dice sempre password errata (000000) ma io non ho mai inserito nessuna password..
ho contattato la shimano e dicono che devo andare in un centro assistenza e ressettare la password, il problema che nessuno dei centri assistenza della mia zona ha il cavo della diagnostica dell e8000 e quindi sono bloccato da 2 mesi... mi sembra assurdo
E allora il problema potrebbe essere quello che dico io, anche io pigiavo su connessione bluetooth, poi mi appariva la sigla del motore, la cliccavo (cliccavo ...nel senso del dito sullo smartphone) attendevo e dopo un po' mi dava password errata.no a mè non si è mai connesso al bluetooth, mi dice sempre password errata (000000) ma io non ho mai inserito nessuna password..
ho contattato la shimano e dicono che devo andare in un centro assistenza e ressettare la password, il problema che nessuno dei centri assistenza della mia zona ha il cavo della diagnostica dell e8000 e quindi sono bloccato da 2 mesi... mi sembra assurdo
Lancia l'app e falla frullare fin quando non ti si mette su "Collegamento Bluetooth LE".Ieri non riuscendo nemmeno con iPhone ho fatto settare la bike dal rivenditore.
Domani la provo, ho messo su medium sia il trail che il boost.
Ho appena installato la versione 3.3 per Android su Huawei p9 lite ma non funziona, mi da ancora errore connessione .
Il punto è che non arriva ad inserire la psw...Non so la storia della tua bici, ma se non ti accetta lo 000000 vuol dire che qualcuno l'ha già modificata.
Prova con 100000 o 100001
Di solito gli zeri del Bluetooth sono 4....no a mè non si è mai connesso al bluetooth, mi dice sempre password errata (000000) ma io non ho mai inserito nessuna password..
Col primo tentativo, il cellulare si accorge che una periferica sta tentando di collegarsi ... se non accetti il tentativo di collegamento, il tutto non va avantiIl punto è che non arriva ad inserire la psw...