E-Nautilus
Ebiker velocibus
la presenza della scritta Porsche farà come per magia lievitare i prezzi...
#mainagioiala presenza della scritta Porsche farà come per magia lievitare i prezzi...
Ma dai, de che te lamenti ? Vuoi mette quanno incontri Er Maestro con la tua bbella violettona co le scritte Santa Cruz e Porsche abbinate...nabbbomba proprio aò, ce poi annà pure dar Papa e nun sfiguri !!! Sai le sue rosicate...#mainagioia
Aaahhh quindi oltre che lesbico sei pure burinoooo…Ma dai, de che te lamenti ? Vuoi mette quanno incontri Er Maestro con la tua bbella violettona co le scritte Santa Cruz e Porsche abbinate...nabbbomba proprio aò, ce poi annà pure dar Papa e nun sfiguri !!! Sai le sue rosicate...![]()
![]()
![]()
![]()
Fratella posso esse pure "amico tuo"?dai che ti faccio provare la "violetta" ora con la 38Ma dai, de che te lamenti ? Vuoi mette quanno incontri Er Maestro con la tua bbella violettona co le scritte Santa Cruz e Porsche abbinate...nabbbomba proprio aò, ce poi annà pure dar Papa e nun sfiguri !!! Sai le sue rosicate...![]()
![]()
![]()
![]()
Tu me devi proprio volè male però !Fratella posso esse pure "amico tuo"?dai che ti faccio provare la "violetta" ora con la 38
E meno male che non hai visto quella gialla, li c’e’ da rimanerci secchiTu me devi proprio volè male però !
Ne ho trovata una Domenica on trail (come dicono a Bergamo quelli forti), che te lo dico affà, ho lasciato la bava come le lumache![]()
Dipende da quanto pensi di tenere la bicicletta.Il problema è che se uscisse anche a Giugno, bisogna capire quando poi sarà effettivamente disponibile e quindi probabilmente per un altra stagione niente. Quindi se il prezzo sarà troppo alto investire per un extender su una bici di 3 anni non so se lo farei...
L'extender arriverà sicuramente.Breve incontro e chiacchierata da bar con il mio amico-meccanico che ha avuto la possibilità di vedere in foto l'extender Fazua R60 ad un corso-presentazione : attacco magnetico tipo fidlock, 240WH la cui base contiene anche la presa di ricarica sia per l'extender (quando montato) sia per la batteria principale (non gli hanno mostrato cablaggi e dato info di dettaglio etc). E' già preordinabile (street price 550-600€) ma disponibilità a partire da giugno...da capire quante richieste riceveranno e come saranno in grado di soddisfarle. Confermati anche la nuova batta da 480 ed il nuovo ring controller (con pulsante per boost) la cui compatibilità deve essere verificata con il toolbox, probabile che i primi R60 non siano compatibili. Lui ritiene che i ritardi siano dovuti a: maggior test e controlli per evitare le minchiate "commesse" con i primi R60 22-23, nuovo capo ingegnere Porche e imminente nuovo motore griffato Porche.
La speranza è l'ultima a morire...ma ormai ha le "balle" frantumate......
Che bici hai? Dovresti avere un foro chiuso con un gommino, in zona porta borraccia o motore.L'extender arriverà sicuramente.
Anche a me hanno detto che sembrerebbe già "preordinabile".
Attacco fidlock, anche io ho questa informazione.
Come capacità a me hanno riferito sia di 210Wh.
Anche a me hanno confermato la batteria da 480Wh ma sembrerebbe che sarà disponibile solo quella del tipo "interno", non quella rimovibile (quindi la Haibike Lyke la può montare).
Del ring control non ho chiesto e non so nulla.
Mi resta una grossa perplessità:
Mi giunge voce che per montare l'extender il telaio della bici deve essere "Range Extender Ready"... e non so proprio cosa possa voler dire.
Sembrerebbe che l'installazione debba essere fatta da un concessionario e mi viene da chiedermi come verrà effettuato il collegamento...
Non so sulle altre bici, ma nella Relay c'è un cablaggio aggiuntivo ad oggi arrotolato sul fondo del vano batteria, e nel telaio all'altezza della borraccia c'è un foro (oggi coperto da un tappo) che il rivenditore mi disse essere dove dovrebbe venir montato il connettore.L'extender arriverà sicuramente.
Anche a me hanno detto che sembrerebbe già "preordinabile".
Attacco fidlock, anche io ho questa informazione.
Come capacità a me hanno riferito sia di 210Wh.
Anche a me hanno confermato la batteria da 480Wh ma sembrerebbe che sarà disponibile solo quella del tipo "interno", non quella rimovibile (quindi la Haibike Lyke la può montare).
Del ring control non ho chiesto e non so nulla.
Mi resta una grossa perplessità:
Mi giunge voce che per montare l'extender il telaio della bici deve essere "Range Extender Ready"... e non so proprio cosa possa voler dire.
Sembrerebbe che l'installazione debba essere fatta da un concessionario e mi viene da chiedermi come verrà effettuato il collegamento...
Corretto.Non so sulle altre bici, ma nella Relay c'è un cablaggio aggiuntivo ad oggi arrotolato sul fondo del vano batteria, e nel telaio all'altezza della borraccia c'è un foro (oggi coperto da un tappo) che il rivenditore mi disse essere dove dovrebbe venir montato il connettore.
Haibike Lyke.Che bici hai? Dovresti avere un foro chiuso con un gommino, in zona porta borraccia o motore.
Nella mia no, non ci sono fori.Non so sulle altre bici, ma nella Relay c'è un cablaggio aggiuntivo ad oggi arrotolato sul fondo del vano batteria, e nel telaio all'altezza della borraccia c'è un foro (oggi coperto da un tappo) che il rivenditore mi disse essere dove dovrebbe venir montato il connettore.
Probabile che si colleghi alla presa di ricarica.Haibike Lyke.
Nessun foro se non quelli per il portaborraccia.
Eppure sul sito Haibike pubblicizzano dall'uscita della bicicletta la possibilità di installare l'extender.
C'è pure un'immagine.
Nel caso della mia bici sarebbe l'unica e la migliore soluzione, l'unica alternativa sarebbe di forare il carter/protezione inferiore del motore.Probabile che si colleghi alla presa di ricarica.
Beh anche a livello economico, se non la mettono in vendita con un prezzo tanto più alto di quella attuale sicuramente vale la pena la batteria da 480. Poi ovvio che dipende da le esigenze di ognuno, però anche sulla Like che devi smontare il carter sotto per smontarla ci vuole una brugola e letteralmente 2 minuti. Poi già io giro praticamente sempre con lo zaino e quindi oltre ad avere il peso sulle spalle non cambierebbe molto...chiaro che se uno gira più leggero sicuramente il range extender è sicuramente oiù comodo...Francamente sono più interessato alla batteria da 480 che all'extender. Poi se con quella batteria rendessero anche disponibile un Rocket con 450 watt anziché gli attuali 350, sarebbe vicino alla perfezione. ( Tanto ormai puoi tenere attivato il superboost o come diavolo lo chiamano per quanto vuoi basta continuare a schiacciare il ring all'interno)