Non vedo l'ora della tp4... ho riposto li e sulla Levo25 molte speranze..
Siamo in 2, visto che il resto mi ha personalmente un po’ deluso…Non vedo l'ora della tp4... ho riposto li e sulla Levo25 molte speranze..
Alè….un altro bel putrellone per la 800 Wh….
A me questo putrellone piace tantissimo e adesso che finalmente monta il Bosch ( anche se avrei preferito il Polini ) mi caverò lo sfizioTHOK E-Bikes on Instagram: "Welcome to the new THOK TP4 Full-powered e-bike made in Italy, perfect for all kinds of trail ️ Bosch Performance Line CX motor modular 800 Wh battery ⛰️ 160 mm front travel geometry modifiable via Flip Chip system ⚫️
4 likes, 0 comments - thok_ebikes on October 29, 2024: "Welcome to the new THOK TP4 Full-powered e-bike made in Italy, perfect for all kinds of trail ️ Bosch Performance Line CX motor modular 800 Wh battery ⛰️ 160 mm front travel geometry modifiable via Flip Chip system ⚫️ Carbon frame...www.instagram.com
oddio come prezzo non è male per quello che offre, di quello bisogna rendergli meritoPer non parlare del prezzo
Dai magari usciranno altre pachi primanon ci rimane che specialized ...... boh si vedrà!!