compressorino portatile a batterie

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.980
1.584
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Rientro nel secondo caso. Ho fatto la mia scelta, vedremo come andrà la durata di questi aggeggi... :) ad ogni modo, preferisco così che bestemmiare con la pompetta sui trails per un anno, per due, o per tre...
Al momento osservo ma la voglia è tanta.
40 euro su aliexpress ti comporta oneri doganali e/o iva?

• Like
Reactions: Northman57

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.269
7.174
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Like
Reactions: Mrslate

Orl

Ebiker normalus
30 Gennaio 2021
94
29
18
Firenze
Visita Sito
Bici
Cube Action Team
se non supera una certa cifra no e 40 euro sta sotto la cifra

qui risparmi 5 euro mi pare

io lo pagai 34
Vedi l'allegato 74210
Io ho lo stesso prodotto, qualcuno sa dirmi come mai si blocca durante il gonfiaggio? Forse la valvola è un po' sporca di lattice?

• Like

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.980
1.584
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
749
396
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Io ho lo stesso prodotto, qualcuno sa dirmi come mai si blocca durante il gonfiaggio? Forse la valvola è un po' sporca di lattice?
Esatto, successo subito anche a me. Su 6 ruote, con 1 si è bloccato. Se la valvola è parzialmente intasata si blocca. Poi sono riuscito lo stesso a gonfiare, sistemando l'uggello con le mani, ma ha preso un po' di tempo...

• Like
Reactions: Orl

DARKHORSE

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2023
137
75
28
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
io da circa 1 anno ho lo xiaomi 1s MA lo uso solo per la moto o quando vado in viaggio in auto... è un buon prodotto.

non lo porto mai in bici a causa del peso/ingombro decisamente superiore rispetto alla mia fida pompetta Blackburn airstick SL perennemente attaccata al portaborraccia. Pesa e ingombra pochissimo e non serve portare lo zainetto nè controllare che sia carica...

• Like
Reactions: Alone

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.269
7.174
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
io da circa 1 anno ho lo xiaomi 1s MA lo uso solo per la moto o quando vado in viaggio in auto... è un buon prodotto.

non lo porto mai in bici a causa del peso/ingombro decisamente superiore rispetto alla mia fida pompetta Blackburn airstick SL perennemente attaccata al portaborraccia. Pesa e ingombra pochissimo e non serve portare lo zainetto nè controllare che sia carica...
difatti non è certo un prodotto da portarsi dietro in bici, quello è un prodotto da garage o da baule auto o bauletto moto/scooter

• Like

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
226
77
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Si successo anche a me, con la moto ,avevo lattice che, secco ha appunto intasato la valvola ,partiva ma subito si spegneva come se già fosse in pressione , sbloccato il pernetto centrale della valvola con cacciavite e spruzzato olio vaselina , tt ok dopo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
11.269
7.174
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si successo anche a me, con la moto ,avevo lattice che, secco ha appunto intasato la valvola ,partiva ma subito si spegneva come se già fosse in pressione , sbloccato il pernetto centrale della valvola con cacciavite e spruzzato olio vaselina , tt ok dopo
io ho le valvole intasate sulla MTB, pensate ho scoppiato la mia fedelissima pompa della Lidl con 9 anni di onorata carriera...
invece lo Xiomi ce la fa ...
lo so..che cazzo aspetto a cambiarle... :joy: me lo dico sempre

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.980
1.584
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi è caduto l'occhio su un compressorino più piccolo e leggero rispetto allo xiaomi, ovvero questo: https://www.amazon.it/dp/B0CZ89969Q/?tag=mmc08-21

Volevo chiedervi se qualcuno di voi lo possiede

Lo vende simile anche muc-off ma al triplo del prezzo...
Non la conosco, su Amazon le recensioni sembrano positive, unica lamentela la rumorosità (ma francamente penso conti poco) e se vogliamo l’assenza del manometro digitale.