@marco non volermene... ma troppo forte quando al minuto 7:00 dichiari: (UN PEZZO IN PIANO FATTO A TUTTA NATURALMENTE IN EMTB) mentre viaggi da un po' in TURBO
Maledetti Display a colori!!!
Minchia! Al diretur è cresciuta la panza!Vedi l'allegato 74546
@marco non volermene... ma troppo forte quando al minuto 7:00 dichiari: (UN PEZZO IN PIANO FATTO A TUTTA NATURALMENTE IN EMTB) mentre viaggi da un po' in TURBO
Maledetti Display a colori!!!
Vedi l'allegato 74546
@marco non volermene... ma troppo forte quando al minuto 7:00 dichiari: (UN PEZZO IN PIANO FATTO A TUTTA NATURALMENTE IN EMTB) mentre viaggi da un po' in TURBO
Maledetti Display a colori!!!
Il problema è che anche la percentuale di assistenza può variare a secondo del tipo di motore e del software; l'unica sarebbe avere dei sistemi di rilevamento indipendenti dal mezzo, ma se per l'energia messa dal ciclista ci sono i powermeter sui pedali è più difficile trovare un metodo omogeneo uguale per tutti che controlli quanto siano veritieri i dati forniti dalle ebike .aggiungo che secondo me andrebbero fatte con livelli di assistenza fissi e non variabili come i vari E-MTB perchè possono avere logiche di funzionamento diversi, anche avendo lo stesso nome.
Inoltre il livello fisso di assistenza ti da informazioni anche su quanto assiste realmente il motore.
Per dire se una salita la fai con assistenza al 30% con un motore e con l'altro sempre al 30% non ce la fai o la fai più in scioltezza hai una indicazione di come sono tarate le percentuali.