scusa Marco....forse è un pò Ot........ma avendo provato il Gen.5 con 800w e Avinox sempre con 800w di batteria secondo te quale è la più efficiente delle due bici?è un Ergon qualche cosa
scusa Marco....forse è un pò Ot........ma avendo provato il Gen.5 con 800w e Avinox sempre con 800w di batteria secondo te quale è la più efficiente delle due bici?è un Ergon qualche cosa
@marco
Buonasera...
Só di chiedere un "sasso di marte"...
Hai qualche ricordo di quando provasti la "vecchia"???
Differenze Eventualmente Riscontrate ???
scusa Marco....forse è un pò Ot........ma avendo provato il Gen.5 con 800w e Avinox sempre con 800w di batteria secondo te quale è la più efficiente delle due bici?
io ho avuta l'altra una xr carbon.......a livello estetico molto meglio di questa e 22kg pesata@marco
Buonasera...
Só di chiedere un "sasso di marte"...
Hai qualche ricordo di quando provasti la "vecchia"???
Differenze Eventualmente Riscontrate ???
così a pelle?i domandoni.
1) Se tiro fuori dallo scatolo la Commencal del test fatto tempo addietro, potrei fare un paragone. Non so però se ne ho il coraggio.
2) Vediamo se facciamo un video-paragone
così a pelle?
Avuta anche io la precedente CraftyXR carbon...io ho avuta l'altra una xr carbon.......a livello estetico molto meglio di questa e 22kg pesata
sarebbe interessante fare lo stesso percorso con le due bici e fare un confronto in termini di range e di tempi........più facile da dosare e finalmente silenzioso in discesa. È anche più silenzioso in salita
a pelle intendevo se a prima impressione ti sembra più efficiente avinox o bosch 5più facile da dosare e finalmente silenzioso in discesa. È anche più silenzioso in salita
@marco ma quando parli di tenere una cadenza più bassa e di non frullare più o meno su che ritmi saresti? 70?80?più facile da dosare e finalmente silenzioso in discesa. È anche più silenzioso in salita
niente di veramente trascendentale, anzi il reach è molto classico con 475 in M/L.Ciao,
rispetto alla Crafty precedente, ci sono molte novità... un pensierino ce lo sto facendo (ora ho una crafty rr 2022).
Ho visto però che c'è una bella differenza nelle geometrie, in particolare l'angolo di sterzo passa da 65,5° a 64,5° (addirittura 64,15° in posizione low). Per non parlare del carro posteriore...
Dopo che ci ho messo due anni per abituarmi alla forward geometry mi aprono anche l'angolo di sterzo. Già non è una bici molto "agile" e la bici va guidata in modo ben deciso, non vorrei che tutti questi cambiamenti stravolgano la bici.
Sarebbe utile una comparativa tra il vecchio e nuovo proprio a livello di geometrie almeno per quanto riguarda la discesa.
Da quanto ho sentito nel video mi sa che hanno replicato il sistema della Dune sulla carta nuova
@marco ma quando parli di tenere una cadenza più bassa e di non frullare più o meno su che ritmi saresti? 70?80?