Bosch Smart System

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
590
261
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Avete il bluetooth sempre attivo?
Avendo uno smartphone datato l'ho pompato per avere un buon risparmio energetico per cui effettivamente potrebbe essere per questo motivo che devo per forza aprire l'app prima di partire.
Si bluethoot sempre attivo
Qualcuno mi sa spiegare la differenza di 2 metri sul dislivello registrato tra salita e discesa?
 

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.020
859
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Confermo che io non apro mai l'applicazione quando parto ma come torno a casa e spengo la bici vado sull'app e devo premere il tasto per finire il giro.
Ho notato che anche ad altri utenti da la differenza di dislivello in salita minore di 2 metri dal dislivello di discesa. Come mai?
magari fossero due.. se usi il barometrico la media è di 50mt su giri sopra i mille... con punte anche di 280 se il meteo cambia di molto
il fastidio è che komoot non permette la modifica dei dati acquisiti (mentre garmin si... strava non so), e vedere un giro ad anello con 200mt di differenza mi urta tantissimo :)

per i nerd questi i miei 50 giri di quest'anno (garmin 1030plus) dove solo in 4 casi erano perfettamente uguali ma la maggioranza la discesa è meno della salita (e giuro che accendo e spengo nello stesso posto, al massimo 3 metri sotto se sono in garage)
 

Allegati

  • Screenshot 2024-10-07 105636.png
    Screenshot 2024-10-07 105636.png
    35,3 KB · Visite: 7