Rumors & novità 2025

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.514
2.198
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Essere bosch fa vendere. Ma alla massa mi viene da dire. Tanto che hanno fatto batterie non pensando al settore specifico emtb. Poi se uno va veramente a fondo e al di la della superficie, sceglie anche altro. Io non sono un sostenitore di shimano. Non prenderei un ep8, ma valuterei invece un ep801. Cosi’ come altri motori altrettanto validi come bafang ecc ecc
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.212
2.952
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
  • Like
Reactions: AlberCat and conor

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.514
2.198
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Interessante, sarebbe stato ancora più interessante se mettevano a disposizione un kit privo di sospensioni per chi volesse altro e/o volesse ridurre i costi.
Concordo. Io avrei fatto pacchetto telaio/motore/batteria. Non vedo perché vincolare sulle sospensioni. In questo modo i costi non fanno diventare il tutto interessante a mio modo di vedere
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.429
6.649
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Caspita ! Anche Merida con Bosch... Si vede che Shimano è davvero poco gradito anche se è un motore compatto !! :eek:
Perché alla fine contano le prestazioni non l'apparenza. ;)
Quindi Santa Cruz, Thok e adesso anche Merida passano a Bosch... è proprio un motore di m... :p Ma ho letto male o qualche malalingua diceva che anche Giant passerebbe al Bosch? Aggiungo che vedo che le nuove Focus Jam2 montano Bosch: ma non montavano Shimano?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MISTER HYDE