Ebike Moustache

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.429
851
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
DSC-3692.jpg

Piccola follia da RCZ. Alla fine è stato estremamente più conveniente che prenderlo usato.
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
968
322
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Piccola follia da RCZ. Alla fine è stato estremamente più conveniente che prenderlo usato.
piccola follia ma veramente piccola!
ho visto sul sito RCZ dei prezzi che mi sembrano impossibili, questa Rock Shox però nella misura 205/60 non vedo, hanno la 205/65 a 60€
ho visto però una Fox Float X a 70 €, mi sembra una truffa
questo il link
ma il sito è lo stesso dove l'hai presa o questo è un fake ? hanno però pagamento tramite paypal

ma questi ammortizzatori non hanno più i particolari tuning, a seconda di come sono messe le rondelle interne per il passaggio dell'olio
 

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.429
851
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Il sito è lui, se ti iscrivi arrivano i codici per ulteriori sconti. Io l'ho aspettato 3 settimane ma sono stato fortunato. Ovviamente arrivano le versioni standard senza tuning specifici. Spedizione sui 15€
 

ruzzulaserpi

Ebiker normalus
25 Maggio 2020
88
64
18
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Progettazioni aero spaziali, studio delle masse sospese, tool e portaoggetti nascosti e nessuno dei geni che sia capace di mettere un ca..o di protezione da due lire sullo snodo del carro zona rischio fango...
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
968
322
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Il sito è lui, se ti iscrivi arrivano i codici per ulteriori sconti. Io l'ho aspettato 3 settimane ma sono stato fortunato. Ovviamente arrivano le versioni standard senza tuning specifici. Spedizione sui 15€
hai aspettato 3 settimane per avere i codici di sconto o per ricevere l'ammo ?
con la spedizione come è andata e con l'ammo tutto ok, l'hai già montato e provato ?
ma hai poi preso un 205/65 o un 205/60 come l'originale ?
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.154
922
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Può piacere o meno di estetica, a me non piace, ma è soggettivo, trovo poco pratico mettere un porta tool con camera d'aria che devi togliere la batteria per accedervi....
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
968
322
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Progettazioni aero spaziali, studio delle masse sospese, tool e portaoggetti nascosti e nessuno dei geni che sia capace di mettere un ca..o di protezione da due lire sullo snodo del carro zona rischio fango...
puoi createrlo da te con un pezzo di camera d'aria e un nastro adesivo double face
io l'ho fatto ieri con due intagli per permettere il movimento (come questo sulla foto) ma che scende in basso
devo vedere se tiene
con gomme da 2.6 o 2.5 lo spazio è poco
 

Allegati

  • Copertura cuscinetti del carro.jpg
    Copertura cuscinetti del carro.jpg
    121,8 KB · Visite: 14

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.429
851
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
hai aspettato 3 settimane per avere i codici di sconto o per ricevere l'ammo ?
con la spedizione come è andata e con l'ammo tutto ok, l'hai già montato e provato ?
ma hai poi preso un 205/65 o un 205/60 come l'originale ?
I codici arrivano tutti i giorni mannaggia a loro! Però bisogna stare molto attenti e fare ricerche accurate perché spesso le immagini dei prodotti non corrispondono al prodotto venduto e non ci sono descrizioni descrizioni.
Ho preso il 205x65, ho fatto 2 uscite e mi pare funzioni onestamente.
 

ruzzulaserpi

Ebiker normalus
25 Maggio 2020
88
64
18
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
puoi createrlo da te con un pezzo di camera d'aria e un nastro adesivo double face
io l'ho fatto ieri con due intagli per permettere il movimento (come questo sulla foto) ma che scende in basso
devo vedere se tiene
con gomme da 2.6 o 2.5 lo spazio è poco
certamente fatto anche io sulla mia Scott Genius, ma non hai colto il senso del mio post...perchè se io spendo 6K ed oltre per una bici, i costruttori non sono capaci di mettere delle soluzioni elementari da DUE lire già di fabbrica, che possano avere una estetica migliore di quelle DIY??