News Nuova Santa Cruz Vala (senza VPP)

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
654
372
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
no ma anche a volerla provare non sono bravo a sufficienza per apprezzarne pro e contro rispetto a un sistema diverso ma ugualmente ben progettato e realizzato.

se il VPP fosse VERAMENTE meglio del resto tutti proporrebbero bici con il VPP, pagando royaltees a Santa, e scaricandone poi i costi sui clienti.
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.121
681
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
no ma anche a volerla provare non sono bravo a sufficienza per apprezzarne pro e contro rispetto a un sistema diverso ma ugualmente ben progettato e realizzato.

se il VPP fosse VERAMENTE meglio del resto tutti proporrebbero bici con il VPP, pagando royaltees a Santa, e scaricandone poi i costi sui clienti.
non credo ci sia un meglio in senso assoluto...
santa il VPP non l'ha mai dato a nessuno tranne a INTENSE... che mi risulti...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.030
10.077
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ho visto un po' di studi della cinematica e con il 4bar della VALA santa ha ricreato abbastanza fedelmente il coportamento ad esempio della heckler sl. diciamo almeno per quel che riguarda la discesa. e già non è poco. ho una heckler sl è il carro lavora veramente bene.
non so sulla salita ma li con i motori alcuni dettagli possono passare in secondo piano anche se la trazione e cioè trasferire la potenza a terra non è cosa da poco. insomma sicuramente un gran bel lavoro. se poi a questo punto la VALA possa alla fine andare come una TREK o una LEVO è un'altro discorso... di sicuro la linea diventa molto più "normale"

Vedi l'allegato 74049

Vedi l'allegato 74050
Cavolo...a guardarle sembra piu bella e moderna la heckler.Brakky
 
  • Like
Reactions: guapo73