cowboykite80
Ebiker specialissimus
OkParlavo della silenziosità non del paledal kickback.
OkParlavo della silenziosità non del paledal kickback.
parlano di 100gr...considerando che c'è gente che spende centinaia se non migliaia di euro per limare grammi su bici col motore non mi pare poi male....son 100 grammi in meno a gratiscerto parlare di motore piu leggero perchè han tolto 60gr( che sarà poi il risparmio di un attacco al telaio mancante) è un pò patetico per un brand come bosch
Anch’io avevo inteso( male evidentemente) che avessero introdotto una novità stile mozzo senza pedali kickbackParlavo della silenziosità non del paledal kickback.
ho usato l’abs ma su freni prototipo non ancora commercializzati di un noto brand. Il software non era ancora ok, praticamente non ho sentito alcuna differenza su 1400 metri di dislivello in discesa.
Scusa Marco, il magnete che sul cx4 è posizionato sulla valvola ust della ruota posteriore, adesso dove è posizionato?
Hanno cambiato leggermente la forma, nella precedente la valvola restava centrale.qui si vede:
Hanno cambiato leggermente la forma, nella precedente la valvola restava centrale.
Chissà se è solo per estetica o c'è una motivazione pratica.
Per la prima volta osservo interessato un Bosch … trovo furba la scelta di dedicarsi alla sfruttabilita’ della potenza piuttosto che aumentarne inutilmente la potenza , 600x85 sono esagerati se ben utilizzati !