Intendevo solo dire che AM con E-bike per me è diverso da AM con una bici normale, proprio per la salita.ah beh... adesso siamo anche alle definizioni personalizzate... devi darci un glossario "mister hide - tutti"
Ultima modifica:
Intendevo solo dire che AM con E-bike per me è diverso da AM con una bici normale, proprio per la salita.ah beh... adesso siamo anche alle definizioni personalizzate... devi darci un glossario "mister hide - tutti"
Va bene allora mi sbaglio, ma mi pare tu stesso hai parlato di leggera flessione sul carro.
Mondraker con il VPP è più rigido a priori.
non capisco cosa intendi ma va bene così.Intendevo solo dire che AM con E-bike per me è diverso da AM con una bici normale,proprio per la salita.
Dai su fa uno sforzo..una AM non può essere adattata al proprio stile senza snaturarla? Solo le enduro possono essere personalizzate?Quindi stai sia con quelli che dicono che è una AM pura ed è la sua destinazione d'uso sia con quelli che vogliono adattarlo e modificarla alla "propria" destinazione d'uso... fai Renzi di cognome?
scusate ma non ho capito la vostra reazione.
Era na' battuta! C'è chi preferisce il Berlino chi la bagiana chi tutt'e due... Ma non sempre le modifiche portano a buoni risultati. C'è chi prova e chi no. Massima libertà. Se ne può comunque discutere, no?Dai su fa uno sforzo..una AM non può essere adattata al proprio stile senza snaturarla? Solo le enduro possono essere personalizzate?
Mi sembra che qui il prototipo del perfetto politico moderno sia tu..solo polemiche inutili senza argomenti..
Continuiamo a parlare di telai non adatti e robustezza, ma a memoria le bici criticate per queste sono praticamente esenti da rotture. Quindi quale robustezza dobbiamo criticare?
E' una vignetta spiritosa, con cui @velocipede vuol dire che ha evitato di replicare (e personalmente ne sono lieto); più direttamente penso che abbia citato il tuo messaggio con quella vignetta a suggerire che non se ne può più della glorificazione delle doti della tua rise, la tiri in ballo ad ogni occasione.scusate ma non ho capito la vostra reazione.
AM più che definizione di quello che fai è definizione del tipo di bici, sotto una Enduro e sopra una Trail, anche perchè quello che si fa nell'arco della giornata o di un giro è difficilmente inquadrabile in un settore specializzatoInfatti intendevo questo. Faccio salite impossibili con una bici normale, ma poi voglio divertirmi anche in discesa, questo è AM E-bike per me.
Robustezza? Cos'ha di non robusto questo telaio?Scusa ma continui a non capire il mio discorso. Non è questione di escursione o di 38 a tutti i costi, ma di robustezza del telaio e dei componenti. Per come è tirata sul peso questa Amflow mi ricorda molto la Rise che come giustamente ha detto qualcuno che ha provato a sfruttarla bene su certi percorsi, non è la bici più adatta a fare certe cose.
Come già detto ho usato la Levo GEN2 per 2 anni e facevo le stesse cose, ma con la GEN3 che è decisamente più AM, le stesse cose vengono meglio.