cowboykite80
Ebiker specialissimus
La cosa peggiore è che non è l'unico.La cosa singolare è che assistiamo ad uno sport dove il Media che lo trasmette, detta le regole invece di una federazione internazionale che rimane passiva.
La cosa peggiore è che non è l'unico.La cosa singolare è che assistiamo ad uno sport dove il Media che lo trasmette, detta le regole invece di una federazione internazionale che rimane passiva.
La cosa singolare è che assistiamo ad uno sport dove il Media che lo trasmette, detta le regole invece di una federazione internazionale che rimane passiva.
Probabilmente red bull, a parte gli eventi organizzati direttamente, rampage & co , a sbattersi per le gare mtb mondiali , decisamente meno accattivanti e di conseguenza con un immagine diversa dalla loro visione da sport estremo, ha abbandonato la UCI lasciandoli scoperti dal punto di vista mediatico,WB è stata un’alternativa di lusso, ma a conti fatti non so se anche loro saranno disposti a continuare.Se l'UCI pretende fior di milioni da WB per i diritti televisivi, è anche giusto che dica la sua. Altrimenti restava tutto con redbull, con cui eravamo tutti più contenti.
Probabilmente red bull, a parte gli eventi organizzati direttamente, rampage & co , a sbattersi per le gare mtb mondiali , decisamente meno accattivanti e di conseguenza con un immagine diversa dalla loro visione da sport estremo, ha abbandonato la UCI lasciandoli scoperti dal punto di vista mediatico,WB è stata un’alternativa di lusso, ma a conti fatti non so se anche loro saranno disposti a continuare.
Dovrebbero almeno avere un canale in chiaro, con repliche e differite, ma gratuito altrimenti meglio trasmettere documentari sulla pesca
la Rise ha le caratteristiche delle bici light montate con quei motorini, il peso è quello per cui, anche se è molto più potente... meglio no?È inutile nascondersi dietro un dito è una finta light, non è un'offesa, non ci sono SX, Fazua, TQ, leggere e naturali, supermaneggevoli....
I dettagli non li so, ma la sostanza non cambia, se RB ha perso l asta è perchè a conti fatti non gli conveniva pagare sopra una certa cifra per una prodotto come le gare di mtb mondiali, anche perché a livello di impatto mediatico fa più visualizzazioni una rampage , che l intero campionato dh.no, non è andata così. WB ha battuto RB nell'asta per i diritti.
I dettagli non li so, ma la sostanza non cambia, se RB ha perso l asta è perchè a conti fatti non gli conveniva pagare sopra una certa cifra per una prodotto come le gare di mtb mondiali, anche perché a livello di impatto mediatico fa più visualizzazioni una rampage , che l intero campionato dh.
Tornando alle gare di ebike, ora tra uci, fci e compagnia bella, c’è molto ostruzionismo, regolamenti non standardizzati , e paura (fondata ) che i numeri dei partecipanti alle gare cali drasticamente, ma nonostante facciano di tutto per far passare le assistite come l ultima spiaggia per attempati fuori forma, roba da sfigati insomma, il mercato delle emtb la sta facendo da padrone, con bici per tutti i gusti, esigenze e tasche.
La MTB come sport è troppo legata alla preparazione fisica, per divertirsi è necessario avere tanto ma tanto tempo libero che è quello che manca principalmente alla maggior parte di chi ha anche voglia di fare dei sacrifici, ma che deve fare i conti con altre priorità della vita quotidiana.
Ecco che una emtb ti fa godere anche solo una mezza giornata al mese, una mtb muscolare rimane a prender polvere.