Fabridoc
Ebiker grandissimus
Tq, provato per bene su una Scott,mai piùMa perchéeee non farla con il Bosch SX
Canyon, Trek e Scott hanno fatto bighe con il TQ, devono crederci molto
Tq, provato per bene su una Scott,mai piùMa perchéeee non farla con il Bosch SX
Canyon, Trek e Scott hanno fatto bighe con il TQ, devono crederci molto
Sarebbe molto interessante capire quanto è il costo dei vari sistemi di propulsione ( motore/batteria e accessori). Vedendo i prezzi delle bici allestite con sistema TQ, penso sia uno dei più cari...Il prezzo del modello d'attacco di 5.7k è fra i migliori per il genere di mezzo.
L’importante pero’ e’ far passare in cavi nella ss… cosi’ “tutto risulta piu’ pulito” …è tipico di tutte le bighe col TQ in cui l'extender è piazzato molto più in basso rispetto alla presa, vedi Megamo Native
(per altro ancora scontatona, destino a mio avviso di tutte le bighe col TQ)
Vedi l'allegato 73612
Ma sei sicuro? Vedo che per es. la Neat R costa 8k, la Fantic Rampage base da 8.3k la Trek Fuel Exe parte da 6.5k, la Bmc Amp da 6.8k. A me 5.7k per la versione base non sembrano "tanti" in ambito Emtb con motori del DysonSarebbe molto interessante capire quanto è il costo dei vari sistemi di propulsione ( motore/batteria e accessori). Vedendo i prezzi delle bici allestite con sistema TQ, penso sia uno dei più cari...
La rampage base con 3600 euro la porti a casa nuova.Ma sei sicuro? Vedo che per es. la Neat R costa 8k, la Fantic Rampage base da 8.3k la Trek Fuel Exe parte da 6.5k, la Bmc Amp da 6.8k. A me 5.7k per la versione base non sembrano "tanti" in ambito Emtb con motori del Dyson
Semplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...Sarebbe molto interessante capire quanto è il costo dei vari sistemi di propulsione ( motore/batteria e accessori). Vedendo i prezzi delle bici allestite con sistema TQ, penso sia uno dei più cari...
Come diceva quel tizio, " provare per credere"Semplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...
Ecco se mi chiedessero perché scarteresti il TQ questa potrebbe essere la rispostaSemplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...
A proposito di assistenza, nel video promozionale di EMBN di ieri, sulla medesima salita elencavano questi tempi e velocità di ascesa...Semplicemente perché per prendere una emtb con motore e batteria che compensano in prestazione solamente il loro peso, bisogna essere veramente convinti...
A proposito di assistenza, nel video promozionale di EMBN di ieri, sulla medesima salita elencavano questi tempi e velocità di ascesa...
PS: non è dato sapere in che modalità di assistenza e con che sforzo del rider..
Vedi l'allegato 73614
La Rampage base 1.4 Sport in effetti costa di listino 5.5k non 8.3. Tutto al netto scontiLa rampage base con 3600 euro la porti a casa nuova.