Mah, esatto, metti con iva e bon… non capisco neanche io la “strategia”Ma che inserzione del kaiser, più iva senza specificarlo, a questo piace stare al telefono a dirlo alla gente, boh
Mah, esatto, metti con iva e bon… non capisco neanche io la “strategia”Ma che inserzione del kaiser, più iva senza specificarlo, a questo piace stare al telefono a dirlo alla gente, boh
...magari andando lì la capisci...Mah, esatto, metti con iva e bon… non capisco neanche io la “strategia”
E ma nn capite un ostia ê!!!!metti la compera un giargianese...in partita iva...delivero su dai.Brakky...magari andando lì la capisci...
….Posso immaginarla…. Va beh … ti diro’ … son troppo curioso di tutto quello che uscirà nei prossimi mesi… questa bella offerta ma rimarrà li… passo la palla a chi leggerà…...magari andando lì la capisci...
beh basta che ti fai un giro sugli annunci di auto nuove, nessuno dei prezzi mostrato e' quello che ti chiedono poi quando vai fisicamente a contrattare... si chiama truffa, anche se lo fanno in maniera velata e "legale"..Mah, esatto, metti con iva e bon… non capisco neanche io la “strategia”
E vai che il bracco si è evoluto e civilizzato?!?!??metti la compera un giargianese...in partita iva
Per chi chiedeva cosa comprare con 8k...
...e con il resto vado a Tr......apani a mangiare le arancine.
quando era ora di scegliere cosa comprare ero indeciso tra questa e la Push3r, ma per questioni di budget ed impossibilità di provarle dato che non ho rivenditori vicini ho ripiegato sulla levo... Ora mi esce questa a questo prezzo che con gli upgrade fatti alla levo ho speso poco meno ma comunque con componenti di livello inferioreDella fulgur mi sembra interessante anche l’opzione telaio/motore/batteria