Solita minestra condita diversamente….mondraker 2025
1) nuovo motore bosch , sempre 85 nm ma batteria 800
2)nuova crafty tivista completamente nel leveraggio , solo modelli in carbonio , nuovo bosch con batteria 800 , la batteria sarà piu corta ma molto piu larga , quindi la bici avra un obliquo veramente grosso (potrebbe ricordare la scott Patron come dimensioni),
3) nuova level come sopra ma con piu escursione , non ricordo se telaio carbonio o alu
4) la unica crafty in aluminio sarà identica alla attuale ma con motore race e batteria 750
5) novita la SLYER mi sembra si chiami cosi praticamente una DUNE in alluminio molto bella in due versioni base costo 5999
e la top 6999 motore SX batteria 400 e possibilità di extender
A me un sivende Whistle ha detto embargo Bosch fino ad Ottobre.
Dipende da quanto caleranno i prezzi sulle bici con CX gen.4. Altrimenti rimarranno sul groppone si.Cosi aumenterà l'invenduto.
è possibile che facciano una politica del tipo modelli di media gamma con il CX4 e top con il CX5 per un periodo, cosi da smaltire eventuali rimanenze, chiaramente con prezzi adeguati.Dipende da quanto caleranno i prezzi sulle bici con CX gen.4. Altrimenti rimarranno sul groppone si.
Azz pensavo di più a proposito di NM. Speriamo sugli ingombri? Ma se lo SX è già di suo cicciotto, il CX gen 5 avrà dimensioni simili o leggermente più piccole delle attuali? La "rivoluzione" sarà più che altro sulle batterie? Domande, domande.
A me un sivende Whistle ha detto embargo Bosch fino ad Ottobre.
Ruote da 29?Oggi ho visto la foto della nuova Crafty sul catalogo Mondraker 2025.
C’è scritto che è un full carbon , quindi presumo anche il carro.
Geometricamente identico ( non nelle misure chiaramente) alla Neat e Dune.
Curiosa la descrizione della versione con Fox Kashima
Forcella factory 38/ 160mm grip X2??
Errore di stampa?forse.. xché il mono e’ descritto solo fox X e della foto non ho capito se è x2
Comunque
reggisella transfer factory
Ruote e deemax s
Cambio t type X0
Freni sram Maven
tutto regolare come cartuccia, sono le Fox nuove con GRIP X2 https://enduro-mtb.com/en/fox-fork-gripx2-gripx-gripsl-2025-review/Oggi ho visto la foto della nuova Crafty sul catalogo Mondraker 2025.
C’è scritto che è un full carbon , quindi presumo anche il carro.
Geometricamente identico ( non nelle misure chiaramente) alla Neat e Dune.
Curiosa la descrizione della versione con Fox Kashima
Forcella factory 38/ 160mm grip X2??
Errore di stampa?forse.. xché il mono e’ descritto solo fox X e della foto non ho capito se è x2
Comunque
reggisella transfer factory
Ruote e deemax s
Cambio t type X0
Freni sram Maven
Ho sbagliato topic??? Cecato che non sono altro!tutto regolare come cartuccia, sono le Fox nuove con GRIP X2 https://enduro-mtb.com/en/fox-fork-gripx2-gripx-gripsl-2025-review/
Neat e Dune sono diverse, forse intendi identica nelle geo alla Dune?
La domanda più importante...ma questo nuovo Bosh? Quali sono i dettagli a parte il taglio delle batterie? Dalla foto della Crafty si capivano gli ingombri del motore?
PS c'è il topic su novità & rumors 2025...
la nuova cartuccia fox top di gamma da GRIP2 si chiamama adesso X2Oggi ho visto la foto della nuova Crafty sul catalogo Mondraker 2025.
C’è scritto che è un full carbon , quindi presumo anche il carro.
Geometricamente identico ( non nelle misure chiaramente) alla Neat e Dune.
Curiosa la descrizione della versione con Fox Kashima
Forcella factory 38/ 160mm grip X2??
Errore di stampa?forse.. xché il mono e’ descritto solo fox X e della foto non ho capito se è x2
Comunque
reggisella transfer factory
Ruote e deemax s
Cambio t type X0
Freni sram Maven