io sono 1,78 ed ho preso large.. dato che è mullet e gira molto agile di suo..
Piu’ che arrotolato sarà accoppiato all’altro e uniti con la spirale per dargli la robustezza che gli manca..ciao a tutti... non ce l'ho fatta... la scimmia era immensa, il negozio mi ha trattato credo bene, ho preso la Heckler sl...
ritirata mercoledì e testata dopo setting fatto alla +/- in negozio subito...
domanda...
voi come avete il cavetto del comando fazua? arrotolato col cavo del telescopico con una spirale?
sì sì certo. mi sono spiegato male...Piu’ che arrotolato sarà accoppiato all’altro e uniti con la spirale per dargli la robustezza che gli manca..
PS complimenti…colore?.
complimenti e benvenuto nel club! Cmq confermo spiralatociao a tutti... non ce l'ho fatta... la scimmia era immensa, il negozio mi ha trattato credo bene, ho preso la Heckler sl...
ritirata mercoledì e testata dopo setting fatto alla +/- in negozio subito...
domanda...
voi come avete il cavetto del comando fazua? arrotolato col cavo del telescopico con una spirale?
cioè?Personalmente ho tolto tutte le clips che agganciano i cavi e ho accorciato tutto a misura come piace a me
il freno anteriore come al solito è un pochino lungo. il telescopico non mi sembrava...Personalmente ho tolto tutte le clips che agganciano i cavi e ho accorciato tutto a misura come piace a me
visto...Come vedi il cavo del comando l'ho ritirato infilandolo nel telaio e accoppiato con 2 giri di nastro nero da elettricista