dottlecter
Ebiker normalus
Insta 360, vedi l'ombra del selfie stick (l'originale viene cancellato dal software)Come le fai quel tipo di foto?
Insta 360, vedi l'ombra del selfie stick (l'originale viene cancellato dal software)Come le fai quel tipo di foto?
Infatti avevo notato l'ombraInsta 360, vedi l'ombra del selfie stick (l'originale viene cancellato dal software)
Fatto anch'io pochi giorni fa...ma mi sono un pò incasinato scendendo dalla "cima" dopo il crinale, verso la val federia. Alla fine sono ritornato sulla strada che dal fondo valle sale al rifugio Cassana, ma nelle intenzioni avrei voluto restare più in alto nella valle per risalire al carosello. Spero di essermi spiegato, purtroppo non avevo il gps quindi nessuna traccia. Tu da che parte sei sceso?Livigno (SO), passo Cassana 2700 mt finalmente senza neve e trails lato carosello 3000.
Ci sono diverse possibilitá. Ieri dal passo Cassana sono sceso sullo stesso percorso di salita, fino a prendere il traverso sulla dx per Federia, poi dopo l'agriturismo si prende il lato sx per risalire al Carosello. Dalla cima ho fatto il Bikers academy, il Blueberry line (che è chiuso nel tratto finale per lavori), un pezzo delle Tee e per fare in fretta son sceso in paese dallo Snake che fa risparmiare qualche km di strada. E adesso che la neve é quasi del tutto sciolta..... si sono sciolte anche le ferie e si ritorna in miniera :-(Fatto anch'io pochi giorni fa...ma mi sono un pò incasinato scendendo dalla "cima" dopo il crinale, verso la val federia. Alla fine sono ritornato sulla strada che dal fondo valle sale al rifugio Cassana, ma nelle intenzioni avrei voluto restare più in alto nella valle per risalire al carosello. Spero di essermi spiegato, purtroppo non avevo il gps quindi nessuna traccia. Tu da che parte sei sceso?
Sì, conosco bene la zona e il comprensorio, ho capito da dove sei passato. Io però sto cercando un collegamento "fattibile" più alto e diretto. Per farmi capire, una cosa così:Ci sono diverse possibilitá. Ieri dal passo Cassana sono sceso sullo stesso percorso di salita, fino a prendere il traverso sulla dx per Federia, poi dopo l'agriturismo si prende il lato sx per risalire al Carosello. Dalla cima ho fatto il Bikers academy, il Blueberry line (che è chiuso nel tratto finale per lavori), un pezzo delle Tee e per fare in fretta son sceso in paese dallo Snake che fa risparmiare qualche km di strada. E adesso che la neve é quasi del tutto sciolta..... si sono sciolte anche le ferie e si ritorna in miniera :-(
Ottimo, era ciò che cercavo! Grazie!
Diciamo che con la guida che avevo è stato facile individuare la direzione... Pedalabile al 100% e panorami pazzeschi!Ottimo, era ciò che cercavo! Grazie!
Evidentemente sono sceso troppo presto, avrei dovuto stare più a dx (guardando verso sud). Come è quel tratto di percorso?
Ok, allora nei prossimi giorni vedo di indovinare il percorso. Per i panorami concordo, tutta l'alta valtellina e il livignasco (ma vale anche per l'Engadina e la val Poschiavo) sono zone meravigliose per il nostro sportDiciamo che con la guida che avevo è stato facile individuare la direzione... Pedalabile al 100% e panorami pazzeschi!
Ti serve la traccia? Nel caso poi puoi ricambiare con altre traccie in zona, sarò a Livigno tra un mesetto ..Ok, allora nei prossimi giorni vedo di indovinare il percorso. Per i panorami concordo, tutta l'alta valtellina e il livignasco (ma vale anche per l'Engadina e la val Poschiavo) sono zone meravigliose per il nostro sport
Volentieri! GrazieTi serve la traccia? Nel caso poi puoi ricambiare con altre traccie in zona, sarò a Livigno tra un mesetto ..
EccolaVolentieri! Grazie